in

Esiste una bevanda al gusto di… Addison Rae! Ecco di cosa si tratta e che sapore ha!

La bevanda energetica e la barretta proteica di Addison Rae: ecco di cosa si tratta e quanto costano!

Addison Rae bevanda
Addison Rae bevanda

Ebbene sì, esiste una bevanda al gusto di Addison Rae. O meglio: una bevanda creata grazie alla collaborazione della tiktoker da 87.4 milioni di follower. A raccontare tutti i dettagli è la testata britannica The Sun (via Dexerto): ecco di cosa si tratta, quanto costa e quali sono i gusti disponibili.

Iniziamo dal packaging. La lattina è inevitabilmente molto… rosa! Una bocca che sta per assaporare una fragola rossa e anche la scritta è rosa e fucsia. “Alani Nutrition” è il marchio di integratori con cui sta collaborando Addison e il nome si legge bene in alto. Più in basso, invece, “Energy” (si tratta infatti di una bevanda energizzante, senza zuccheri) e poi ecco la scritta “Addison Rae“. Veniamo adesso a “cosa contiene” questa lattina dal packaging così accattivante. La bevanda Berry Pop è costituita da: zero zuccheri, vitamine del gruppo B, biotina e caffeina. Il costo? Non è indifferente. Circa 30 dollari per la confezione da 12 lattine.

Il prezzo è lo stesso anche per un altro prodotto: la barretta proteica. Si tratta di “Cookie Dough“, ma questa volta la scritta in basso è direttamente “Rae Family“. Cosa contiene? Forse la domanda più azzeccata sarebbe “cosa non contiene?”. Dalla descrizione riportata direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, si legge: miscela di proteine, proteine isolate di soia, maltitolo, fibra di mais, sciroppo di glucosio, aroma di fragola, amido di mais, olio di palma, aroma natura, acido magico, cacao in polvere, mandorle, arachidi e chi più ne ha, più ne metta. I gusti sono: burro di arachidi, croccante al burro di arachidi, biscotti e crema, torta al cioccolato ma anche muffin ai mirtilli e biscotto.

Per la bevanda, invece, Addison ha contribuito solamente alla “Berry Pop“, ma tante altre sono realizzate dal brand: dall’anguria alla pesca, diversi i gusti disponibili e che possono essere acquistati su Amazon. Ma, attenzione: sembra proprio che in Italia non possano essere spedite!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.