in

TikTok informa Addison Rae che il suo profilo è stato bannato per sempre: ecco la reazione della tiktoker!

Addison Rae a quanto pare è stata bannata per sempre da TikTok. Ma cosa sta succedendo? Facciamo chiarezza.

Addison Rae House
Addison Rae House

Addison Rae è stata veramente bloccata a tempo indeterminato da TikTok? La star dei social statunitense ha pubblicato un tweet dove ci racconta quello che è successo nelle ultime ore. A quanto pare TikTok ha deciso di bloccare il profilo di Addison. L’influencer ha raccontato questo ultimo aggiornamento shock via Twitter (ma non su Instagram, almeno per ora), dove ha caricato un messaggio che ci ha lasciato senza parole.

Addison Rae bloccata da TikTok? Ecco cosa sta succedendo

Il messaggio che appare ad Addison quando prova a collegarsi al suo profilo è il seguente:

Il tuo account è stato bannato in modo permanente per aver violato in diverse occasioni le linee guida della nostra comunità. Puoi scaricare i tuoi dati qui.

A questo messaggio Addison ha quindi risposto: “Bene, forse è arrivato il momento che io mi trovi un lavoro”. La battuta, ovviamente, è legata al fatto che il social ha per lei costituito una fonte enorme di guadagni (anche se ha sempre cercato di variare, aprendosi anche la strada della musica e della recitazione). TikTok, insomma, non è mai stato il suo unico centro di impiego.

Ci viene davvero difficile pensare che una delle tiktoker più seguite al mondo possa aver perso per sempre il suo profilo. Senza contare, ovviamente, che Addison non ha di certo violato alcuna regola della piattaforma social. Staremo a vedere quello che succederà nelle prossime ore, ma sicuramente riuscirà a recuperare il suo account (come già accaduto recentemente a Fabiola Baglieri).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *