in

Addison Rae lancia la sua collezione di bambole! Si possono acquistare in Italia?

Addison Rae ha lanciato una serie di bambole ispirate a lei. Purtroppo in Italia non sono acquistabili direttamente.

Addison Rae bambole
Addison Rae bambole

Ieri una entusiasta Addison Rae ha annunciato sul proprio profilo Instagram di aver collaborato alla creazione della sua collezione di bambole! La creator scrive: “Spero che ti ispirino a inseguire sempre i tuoi sogni e a credere che tutto sia possibile“. Le bambole sono collegate ad un progetto con Girlsinc, che ha come scopo di guidare e ispirare tutte le ragazze ad essere forti, intelligenti e audaci.

La collezione comprende una serie di Addison versione bambola: c’è quella che condivide l’amore per il trucco e lo stile, quella musicale, che avrà alcuni accessori ispirati alla creator e una a sorpresa che sarà rivelata entro fine anno. Tutte le scatole avranno un QR code che potrà essere scansionato per sentire un messaggio di body positivity registrato dalla Rae. La star americana ha spiegato:

Sin da quando ero bambina ho sognato di avere una mia linea di bambole. Ho lavorato con Bonkers Toys su ogni dettaglio delle bambole e dei giocattoli per ispirare i bambini a sognare in grande.

Le bambole di Addison Rae saranno in vendita negli Stati Uniti dal primo agosto presso Wallmart al prezzo di 19,97$. La grande catena di negozi americani, però, non fa spedizioni in Italia. Per questo molti utenti si appoggiano ad altri servizi online per farsi recapitare i loro prodotti, ma i costi ovviamente aumentano!

Se molti fan hanno gioito alla notizia, c’è chi non ha apprezzato la sua collezione di bambole, perché sostengono che assomiglino poco e niente alla creator. Alcuni le hanno giudicate addirittura inquietanti. Giudicate voi.

[FOTO: Instagram / Wallmart]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.