in

L’attore che ha baciato Addison Rae è fidanzato con un’altra ragazza: ecco con chi!

Addison Rae ha baciato Tanner Buchanan sul palco degli MTV Awards … ma lui è fidanzato. Sta nascendo qualcosa o è solo una mossa di marketing?

Ieri vi abbiamo raccontato del bacio che c’è stato tra Addison Rae e Tanner Buchanan sul palco degli MTV Awards. In molti hanno pensato che fosse stato dato solo per aumentare la curiosità attorno al film di cui i due sono protagonisti. A conferma che tra loro non ci sia nulla c’è un piccolo, ma importante particolare: l’attore di Kobra Kai è fidanzato con la collega Lizze Broadway da più di tre anni!

C’è chi, nonostante questo importante dettaglio, ha pensato che Tanner abbia tradito in diretta tv la sua ragazza con Addison. Anche questa ipotesi è da scartare, dato che la ventitreenne modella e attrice (che ha recentemente recitato in Splitting Up Together e The Rookie) ha condiviso un’immagine del suo boyfriend su Instagram prima della premiazione per supportarlo e non ha detto nulla del bacio tra lui e la Rae.

A tutti coloro che si augurano una ship tra Addison e Tanner non rimane che aspettare di vedere il loro film insieme, accettando il fatto che a volte i baci cinematografici non trasformano una coppia per fiction in una coppia reale.

Addison Rae bacia un attore sul palco degli MTV Awards

Articolo del 17 maggio – Addison Rae, a sorpresa, ha baciato un ragazzo sul palco degli MTV Awards. E’ successo il 16 maggio, a Los Angeles, sul palco dello show MTV Movie & TV Awards 2021. La tiktoker era lì assieme a Tanner Buchanan, l’attore co-protagonista del film He’s All That (che uscirà nei prossimi mesi su Netflix, qui trovate maggior informazioni).

La coppia era lì per presentare il premio per il “miglior bacio” e, prima di leggere il verdetto, si sono scambiati un’effusione sul palco. Beh, lo immaginerete anche voi: è stata una sorpresa per tutti. Questo bacio, però, cosa può voler dire?! Può essere stata una sapiente mossa di marketing per lanciare il film, che dovrebbe uscire tra non molto tempo. Ma, effettivamente, può anche essere il segnale di un flirt tra Addison e l’attore con cui ha condiviso il set cinematografico per alcuni mesi (ps: noi optiamo per la prima ipotesi, quella della mossa di marketing).

Addison Rae bacia Tanner Buchanan. La reazione di Bryce Hall twitta: “Fa schifo”

Le reazioni al bacio tra Addison Rae e Tanner Buchanan sono state contrastanti. C’è chi ha apprezzato molto questo scambio di effusioni, e ha fatto partire dal ship, ma c’è anche chi non l’ha presa proprio bene. Un nome a caso? Bryce Hall! L’ex fidanzato di Addison ha pubblicato un tweet abbastanza ambiguo, che secondo i suoi fan è diretto proprio verso la tiktoker: “sucks, but moving on“, che vuol dire “fa schifo, ma andiamo oltre“.

[Foto: Mtv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *