in

Addison Rae si è fidanzata con il chitarrista Omer Fedi, ora è ufficiale: ecco il messaggio della mamma!

Addison Rae ha pubblicato una Instagram Stories mentre bacia un ragazzo misterioso. Ma siamo sicuri sia lei? Facciamo chiarezza!

Ora è ufficiale: Addison Rae e Omer Fedi sono fidanzati! La tiktoker e il chitarrista americano sono usciti allo scoperto definitivamente, dopo che le foto e i video condivisi negli scorsi giorni avevano alimentato il gossip. A dare la conferma definitiva ci ha pensato Sheri Nicole Easterling, mamma di Addison, con un messaggio molto tenero:

Lui è davvero un persona meravigliosa e divertente e rende la sua anima luminosa, lo amo.

Qualche ora prima, di fatto, Omer Fedi aveva replicato a un post di Addison Rae, in cui scriveva “Kiss me”. La risposta del musicista? “I’m in love with u”. Insomma baciami, sono innamorato di te. Ah, l’amore…

Articolo 31 luglio 2021Addison Rae ha pubblicato poche ore fa una Instagram Stories che ha messo in agitazione i suoi 38,5 milioni di follower. Nel breve video pubblicato, vediamo su un muro soltanto l’ombra di “Addison” (poi capirete perché stiamo usando queste virgolette, sono per precauzione!) abbracciare e baciare in modo appassionato un ragazzo. Cerchiamo di fare chiarezza!

Ma siamo sicuri che sia davvero lei? Il fatto che il video sia finito sul suo profilo non corrisponde per forza al fatto che la ragazza che vediamo al suo interno sia effettivamente la tiktoker. E in effetti ai più attenti, in questo senso, non è certo sfuggito un dettaglio importante! La clip che la tiktoker ha pubblicato su Stories (che come colonna sonora ha la celebre canzone anni ’80 Bette Davis Eyes di Kim Carnes) è infatti in realtà presente anche su Pinterest, anche se non sappiamo se sulla piattaforma social sia stata caricata prima o dopo. La protagonista della clip, insomma, potrebbe essere Addison, ma non abbiamo elementi a sufficienza per dire che è lei al 100%. Inoltre c’è un però!

A pochi minuti dalla pubblicazione del video, il chitarrista Omer Fedi ha ripostato la clip sul suo profilo Instagram. E qui si aprono altre prospettive. Già, perché i gossip sulla possibile coppia composta tra Addison Rae e Omer Fedi si rincorrono online ormai da un mesetto. I due erano stati pizzicati insieme ad un concerto di Machine Gun Kelly lo scorso 19 giugno. Fedi, fra le altre cose, è proprio il chitarrista del cantante di I Think I’m Ok. Un altro dettaglio sospetto è il fatto che oggi Addison indossasse un cappello che coincide (a quanto sembra) con l’ombra misteriosa.

Dunque, ricapitolando: anche se Addison non fosse la ragazza del video incriminato, c’è di sicuro qualcosa che sta bollendo in pentola. E che lei e Omer, almeno per il momento, sembra che vogliano tenerci nascosto. Per adesso non ci resta che aspettare tutte le conferme (o le smentite) del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *