in

Addison Rae nell’ultima stagione di Al passo con i Kardashian! – ecco dove potremo vederla

Addison Rae Al passo con i Kardashian
Addison Rae Al passo con i Kardashian

Addison Rae continua la sua carriera lontana da TikTok. Dopo aver realizzato il sogno di una vita, quello di recitare in un film, He’s all that, la ventenne americana parteciperà alla stagione conclusiva di Al passo con i Kardashian. La conferma arriva dal trailer pubblicato ieri sul canale ufficiale YouTube del reality di E! Entertainment.

La notizia non sorprende dato che è nota da tempo l’amicizia tra Addison e Kourtney. Ad ottobre vi raccontammo come si erano conosciute:

Ho incontrato Kourtney tramite un amico, lo youtuber David Dobrik. Abbiamo fatto una sorpresa a Mason, uno dei tre figli di Kourtney, perché era un fan dei miei video su TikTok. Sono rimasta lì e ci siamo davvero avvicinate. Abbiamo iniziato a lavorare insieme. Abbiamo fatto un video sul suo YouTube di noi che ci allenavamo e cose del genere, quindi è stato divertente

E’ possibile che tra i momenti che saranno raccontati nel reality ci sia anche quelli passati sul set del film che segna l’esordio al cinema della Rae, dato che Kourtney apparirà per un cameo.

Nel frattempo la tiktoker ha dovuto rispondere ad una domanda provocatoria posta da Blake Gray proprio riguardo alla più famosa famiglia televisiva del pianeta. Come racconta Eonline la social star le ha chiesto:

Chi è il Kardashian che apprezzi di meno?

Addison Rae inizialmente ha risposto:

Oh mio Dio, non ho qualcuno che preferisco di meno.

Tornando al reality: l’ultima stagione di A spasso con i Kardashian andrà in onda prossimamente su Sky Uno (quando, purtroppo, non si sa) e forse sarà resa disponibile successivamente anche su Amazon Prime Video e Netflix che già propongono qualche episodio.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *