in

Addison Rae paragona la sua vita a quella di Britney Spears: ecco la reazione del pubblico!

Addison Rae in una recente intervista si è paragonata alla regina del pop Britney Spears: ecco come ha reagito il mondo del web!

Con milioni di seguaci sui social media, musica, film e offerte di campagne pubblicitarie a bizzeffe, Addison Rae è cresciuta rapidamente e sicuramente crescerà nella sua fama. Potrebbe non essere ancora una celebrità, ma ha il potenziale per diventarlo. Tuttavia, quando Addison ha recentemente paragonato la sua celebrità a quella di Britney Spears, Internet è stato veloce a spegnerla.

Infatti in un’intervista Addison ha dichiarato che:

Posso sicuramente vedere come questa vita sia travolgente. Le persone dicono spesso cose false su di noi. Un sacco di persone sono coinvolte in aspetti davvero personali della tua vita. Nei primi anni 2000, la stampa controllava quello che la gente vedeva di te. Ora possiamo avere la possibilità di farlo noi stessi.

Questo dopo che l’intervistatore le ha specificatamente chiesto di fare una comparazione tra la sua fama e quella di Britney Spears.

Il messaggio generale dietro le parole di Addison Rae è più un riconoscimento di come la vita pubblica possa essere travolgente per se stessa e per Britney Spears nel passato. Ma Internet e alcune legioni dei fan di Britney si sono arrabbiati con Addison. La accusano di aver oltrepassato il limite con la “audacia” dei suoi commenti e l’hanno definita “imbarazzante.”

I fan sono stati veloci a sottolineare che, in primo luogo, Addison Rae non è in alcun modo vicino a Britney Spears in termini di notorietà e fama.

È vero al 100% che Addison Rae, conosciuta soprattutto per i balletti di Tiktok, non può essere paragonata alla regina del pop. Ma è anche vero che la tiktoker non ha necessariamente detto di avere più o meno fama di Spears.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *