in

Addison Rae al compleanno di Charli D’Amelio, di nuovo insieme dopo mesi di distanza!

Addison Rae e Charli D’Amelio, di nuovo insieme per la festa di Charli!

Addison Rae e Charli D’Amelio di nuovo insieme. Da moltissimo tempo, infatti, gli utenti di TikTok non vedevano foto e video delle due ragazze, che hanno condiviso in passato l’esperienza della Hype House. Ieri, tuttavia, la paparazzata tanto attesa: Addison ha preso addirittura parte alla festa di compleanno di Charli D’Amelio.

Gli ultimi “scontri”, se così vogliamo chiamarli, c’erano stato poco meno di anno fa per via di alcuni like sospetti di Addison Rae contro Charli D’Amelio. All’epoca la prima si scusò, intervenne anche Dixie D’Amelio, insomma una grande confusione. Negli ultimi mesi, poi, complice anche la pandemia, le due hanno avuto poco modo di mostrare sui social il loro rapporto. Tuttavia, proprio nelle scorse ore, Addison ha partecipato proprio al compleanno di Charli, che il 1° maggio ha compiuto 17 anni.

Addison Rae è infatti stata vista arrivare alla festa di compleanno di Charli D’Amelio dai paparazzi, che l’hanno immediatamente immortalata. Il party, andato in scena venerdì sera, si è svolto a West Hollywood nel celebre locale Delilah.

La creator si è distinta per un outfit mozzafiato: vestita con un blazer lilla oversize che copriva gran parte di un abito abbinato. Capelli biondi, pelle luminosa, gioielli d’argento: una vera star Addison Rae, quasi da far rubare le attenzioni della festeggiata.

Che questa partecipazione segni finalmente il trattato di pace tra le due queen di Tiktok America, le Chaddison? Lo scopriremo presto!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *