Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Addio a Gordon”: il creator chiude il canale? Ecco la verità!

gordon-lascia-youtube
Gordon ha deciso di cancellare per sempre il suo canale Youtube? Ecco cos’è successo!

Dobbiamo dire addio a Gordon? Il 25 maggio il famoso youtuber ha pubblicato un nuovo video in cui fa un annuncio molto importante. Si tratta infatti di un addio, ma di che tipo? Il creator ha deciso di ripartire da zero, di chiudere il canale per farlo rinascere e crearsi così una nuova vita (senza però dimenticare il passato).

I social si evolvono molto più velocemente rispetto a quello che tutti si aspettano. (…) Io ho un canale fermo, che non uso. L’ho usato ed è scoppiato quando ho fatto i video inerenti al mio personaggio, che è Gordon, cioè quando ho fatto i “Prova a essere donna”.

Ora però la piattaforma usata dal creator sta vertendo da un’altra parte per sperimentare nuovi modi di esprimersi raccontando qualcosa di più personale. Come lui stesso ha raccontato, ha intenzione di ritrovare la freschezza e la spontaneità di un tempo:

Adesso con l’avvento di TikTok e Instagram i contenuti sono diventati molto più veloci quindi per starci dietro bisogna fare un sacco di cose. Però sento l’esigenza di voler fare altro. (…) Ho fatto pace con me stesso e ho deciso quindi di ribaltare il canale. Quindi quei video che avete sempre visto probabilmente non li farò più. (…) Su questo canale cercherò di raccontarmi di più, di portare altri contenuti, di dare qualcosa che sia d’ispirazione.

Quindi niente panico: Gordon non scomparirà dalle scene (e lascerà online anche tutti i video vecchi!), semplicemente proporrà contenuti diversi e più personali. E noi non vediamo l’ora di scoprire tutti i dettagli di questo nuovo cambiamento! Lui stesso si dice molto emozionato di questo percorso, voi che cosa ne pensate?

[Foto: Youtube]