in

L’addetto alla sicurezza più famoso di TikTok spiega le facce che l’hanno reso famoso: non erano per Paky!

Un addetto alla sicurezza del LoveMi, il concerto benefico organizzato da Fedez e J-Ax, reagisce alle canzoni di Paky: le facce sono virali! Ecco la vera motivazione di quelle espressioni!

Ivano Monzani ha finalmente spiegato (o meglio, ci ha tentato), perché ha fatto quelle facce durante l’esibizione di Paky, espressioni che l’hanno reso l’addetto alla sicurezza più famoso di TikTok! In un video caricato da Sara Visentin, l’uomo, parlando con Sapobully e Taxi B, ha detto: “La faccia che io ho fatto, l’ho fatta perché c’erano i ragazzi che avevamo davanti a noi, che li abbiamo aiutati…

@saravvise

anche al concerto di achille ti amo

♬ suono originale – Sara Visentin

Purtroppo i trapper della FSK Satellite non l’hanno fatto finire di parlare, perché gli hanno chiesto una foto. Una cosa è certa: il testo della canzone di Paky non è il motivo delle facce che ha fatto!

Un addetto alla sicurezza reagisce alle canzoni di Paky al LoveMi, i video virali fanno il botto su TikTok!

Articolo 2 luglio 2022 – Ognuno ha i propri gusti musicali ed è giusto così! C’è chi preferisce la musica pop, chi segue la scena rap e chi invece continua ad amare la trap. Ecco, tra gli amanti della musica di maggior tendenza tra la Generazione Z potremmo non trovare un uomo che in queste ore sta diventando virale sui social. Chi è? Uno degli addetti alla sicurezza che ha preso servizio durante il LoveMi, l’evento di beneficienza organizzato da Fedez e J-Ax a Milano!

In queste ore potreste aver visto un paio di video che vedono come protagonista un signore, un addetto alla sicurezza con la pettorina catarifrangente ripreso involontariamente da Gaia, una ragazza presente al concerto in Piazza Duomo. L’attenzione non è ricaduta però sull’artista sul palco, in questo caso Paky, ma proprio sul signore, che ha reagito (probabilmente per la prima volta) alle canzoni del rapper. In particolar modo, la canzone Blauer contiene all’interno una parolaccia, a cui l’uomo ha risposto con un’espressione a metà tra il meravigliato e lo stupito, diciamo così…

“Quando sei la sicurezza e sei obbligato ad ascoltare Paky”, si legge in un video che in poche ora ha superato il mezzo milione di like su TikTok, oltre 5.000 commenti e quasi 4 milioni di visualizzazioni. Nei commenti tanti hanno compreso la reazione dell’ormai mitico addetto della sicurezza: “Io come il tipo”, “poverino lo capisco“, “io lo pagherei di più solo perché si deve ascoltare per forza questo”. Tuttavia, c’è anche chi “ha preso le parti” del cantante!

Ecco i due video virali (la prima parte è stata ricaricata senza audio per via delle parolacce!), troppo forte:

@gaiaferlito_

Rispondi a @alice.trapletti questa è la parte che dice “figlio di …. No f1n0cch10” ecco perché me l’hanno bannata #paky#lovemi#sicurezza

♬ suono originale – Gaia

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.