in

Chi è l’addetto alla sicurezza più famoso del momento? Abbiamo scoperto il nome… e il suo profilo TikTok!

Cosa sappiamo su Ivano Monzani, cioè l’addetto alla sicurezza più famoso di TikTok? Ora ha anche un profilo tutto suo.

Ivano Monzani addetto sicurezza
Ivano Monzani addetto sicurezza

Pov: hai davanti l’addetto alla sicurezza più famoso di TikTok“. Qualche giorno fa durante il concerto organizzato da Fedez e J-Ax in piazza Duomo a Milano un signore del personale della sicurezza è stato ripreso in alcuni video mentre “reagiva” ad una canzone di Paky. La sua espressione, tra il meravigliato e lo stupito, è diventata subito virale (qui tutte le info). Ora c’è chi sostiene che il signore sia diventato più famoso dei cantanti che si esibiscono sui palchi. Ma chi è? Abbiamo scoperto che quest’uomo tra i 50 e i 60 anni si chiama Ivano Monzani e da tantissimi anni lavora come “uomo della security” ai concerti!

L’addetto alla sicurezza è in realtà un grande amante della musica… tranne quella “trap”. Guardando tra i suoi profili social sembra avere una preferenza per la musica rock e heavy metal. Almeno questo testimoniano i videoclip di Ozzy Osbourne, Amy Winehouse, dei Queen e dei Depeche Mode condivisi su Facebook. Purtroppo però non si sa molto altro di lui se non che si occupa della sicurezza durante i concerti.

Ivano Monzani sembra aver preso bene questa popolarità improvvisa. Tante persone ora lo riconoscono e lo fermano ai concerti, e lui se la ride divertito. Sul suo profilo Instagram condivide le varie foto che i partecipanti ai concerti si fanno con lui. Due giorni fa Ivano ha anche deciso di aprire anche un profilo su TikTok in cui ha condiviso un video con Fedez in cui gli fa i complimenti. Insomma, ormai Ivano è una star… e noi lo amiamo!

@ivano_monzani

@fedez tanta roba …potevi fare il concerto da solo tranquillamente 👍🏻#ivanomonzani e #fedez #lovemi

♬ suono originale – Ivano_Monzani

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.