in

Adam Perkins è morto a 24 anni: il bellissimo ricordo del fratello gemello Patrick

La celebre star di Vine è morta domenica. La notizia della scomparsa è stata data da suo fratello gemello Patrick.

Adam Perkins e suo fratello Patrick
Adam Perkins e suo fratello Patrick

E’ morto a soli 24 anni Adam Perkins, la star social che, insieme al suo gemello Patrick, ha fatto divertire milioni di persone con i suoi video sin dai tempi di Vine. La causa della morte è ignota. Suo fratello su Instagram ha scritto un post struggente per ricordarlo:

Mio fratello Adam è morto domenica scorsa, l’11 aprile 2021. Non riesco nemmeno a esprimere a parole che cosa significa questa perdita per me. Mi è stato chiesto spesso: “Com’è essere un gemello”. La mia risposta di solito è “Com’è non essere un gemello?”. Essere un gemello è una parte centrale della mia identità. E’ l’unica cosa che so. Sto lottando per trovare le parole per spiegare come sarà per me vivere in questo mondo senza di lui, il mio migliore amico.

In suo onore pubblicherò il suo album, Latch Realy, in vinile in edizione limitata, che sarà prodotto da Plas Teg Records, un’etichetta che cercherà di realizzare il suo destino musicale che è stato tragicamente interrotto. Ti voglio bene, migliore amico Adam. 1997 – per sempre.

Ieri Patrick ha pubblicato altre foto con suo fratello accompagnate da alcune frasi che raccontano tutto il suo dolore e il suo amore per Adam:

Mi dispiace tanto. Non potevo nemmeno immaginare di perdere il mio gemello. Il mio cuore si sta spezzando per te. Ma la cosa più magica dell’essere un gemello è che lo porti sempre con te. Ti mando tanto amore.

Su TikTok e su Instagram i fan dei gemelli Perkins hanno fatto sentire tutta la loro vicinanza a Patrick che ora probabilmente si prenderà una pausa dai social per affrontare il lutto.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *