in

Chi è Ada Lombardi? Dal rapporto con la famiglia al ”vicino bono”: ecco tutto quello che sappiamo su di lei!

Chi è Ada Lombardi? Conosciamo meglio la tiktoker che ha conquistato tutti (tranne “il vicino bono”) con la sua simpatia!

Ada Lombardi
Ada Lombardi

Ada Lombardi è una giovane creator romana che con la sua simpatia ha conquistato il pubblico di Tiktok. La ragazza, nata il 10 settembre del 2003, sebbene abbia origini napoletane, vive a Roma con la famiglia con la quale ha un bellissimo rapporto. La tiktoker, infatti, mostra spessissimo in video sia il padre che la madre Mariangela, a cui non perde mai occasione di fare scherzi.

Il vero successo di Ada Lombardi è arrivato però grazie ai suoi sketch comici sul “vicino bono. La tiktoker infatti, innamorata di lui, registra delle scenette divertenti davanti la finestra in cui tenta di tutto per conquistarlo. Purtroppo nella realtà, così come su tiktok, sul piano sentimentale per la ragazza non sembra andare bene: la ragazza non perde mai occasione di raccontare le sue disavventure con i ragazzi mentre si fa una maschera o si trucca. Recentemente ha presentato come fidanzato ufficiale alla mamma Alessio Venditti, ma era solo un altro dei suoi scherzi.

Ada ha due tatuaggi, un fiore dietro l’orecchio per la mamma e una scritta insieme alla cugina Elena. A tal proposito: la tiktoker è profondamente legata alla cugina. A dimostrazione del loro legame: si sono fatte insieme un tatuaggio, facendosi scrive scrivere dentro al labbro “Franco” e “Keta”; la tiktoker ha una cartella di foto in evidenza dedicata a lei che definisce “anima” e alla quale ha dedicato una frase molto dolce: “Con lei farei a metà pure del niente che c’ho”.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.