Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Mi ha detto di spogliarmi per fare più like": Ada Lombardi denuncia un suo manager

Ada Lombardi
Ada Lombardi ha rivelato che un suo ex manager le ha chiesto di spogliarsi per ottenere più like sulle piattaforme social!

Il suo manager le ha chiesto di mostrarsi meno vestita per ottenere più like sulle piattaforme. A raccontarlo è Ada Lombardi tramite uno storytelling sui suoi canali social. Ma che cosa è successo esattamente fra la ragazza e il suo (ormai ex) collaboratore? Ecco lo scioccante racconto della creator.

Tramite il video postato, Ada ha deciso di sfogarsi con i suoi numerosi fan in merito a tutte le cose (belle e brutte) che le sono capitate. Da quando ha iniziato il suo percorso sui social, però, le sono stati quindi dati (sgradevoli) consigli per ottenere più consenso sulle piattaforme. Per prima cosa ha voluto infatti raccontare proprio la vicenda per cui state leggendo questo articolo. “Mi avevano invitata a un evento tramite questo manager qua, che è un organizzatore di eventi” ha detto lei. La tiktoker ha poi puntualizzato che non farà il nome dell’evento o della persona in questione perché il suo è solo un video sfogo.

Appena metto piede lì dentro mi trattano tutti male, perché io ero vista come una ragazza che entra gratis per pubblicizzare l’evento e nella loro mente non è concepito come lavoro.

La creator ha poi continuato spiegando che durante l’evento ha chiesto dei consigli a questo manager per fare i contenuti. “Questo ragazzo era molto nervoso e ha iniziato a urlarmi contro che mi dovevo spogliare” ha raccontato. Mi ha detto: dovevi vestirti in maniera più spinta perché solo se ti vesti in maniera spinta fai like“. La tiktoker ha poi aggiunto anche che questo manager ha iniziato a trattarla come una bambina. Il suo (ormai ex) collaboratore ha cominciato infatti a dirle cosa doveva e non doveva fare e continuava a ripeterle insistentemente che si doveva spogliare.

Ada Lombardi ha concluso il racconto sottolineando che non è il tipo di creator che si spoglia. Anche se non c’è nulla di male a farlo, lei non vuole che la sua immagine sia associata a questo atteggiamento perché semplicemente non le appartiene. Non possiamo che stare vicin* alla ragazza per questa spiacevole vicenda che le è accaduta! Forza, Ada!

@adalombardi

ovviamente la mia agenzia attuale non c’entra nulla con questa esperienza

♬ suono originale – adalombardi

[Foto: TikTok]