in

Ada Lombardi si prende una pausa dai social a causa di un problema di salute: lei ci racconta cos’ha!

Ada Lombardi ha deciso di prendersi una pausa dai social a causa di un problema di salute. Ecco cos’ha e quando ritornerà!

Ada Lombardi
Ada Lombardi

Ada Lombardi ha annunciato la sua decisione di prendersi una pausa dai social a causa di una notizia che le ha fatto temere per la sua vita. La creator che, come tante persone, ama condividere la sua quotidianità sui social, ha reso partecipi i suoi fan di soffrire di un problema di salute. Ma cos’ha e quando ritornerà sui social? Ecco cosa ci ha raccontato!

Nell’ultima stories pubblicata da Ada Lombardi annunciava di mettere in stand-by i social media poiché una notizia le avrebbe fatto crollare il mondo addosso. Infatti, la creator ha da poco scoperto di soffrire di un problema di salute. Il tutto, secondo quanto raccontato da Ada, sarebbe iniziato a causa di continui e forti mal di testa. Tuttavia, la visita posturale e quella oculistica, non avevano rilevato nessun anomalia:

Da un po’ di mesi ho mal di testa tutti i giorni, debolezza mentale e fisica. Quindi ho visitato cliniche e ospedali per avere risposte. Ho fatto delle visite per indagare, tra cui quella oculistica e quella posturale, dove non sono stati riscontrati problemi.

“Successivamente ho deciso di fare l’elettroencefalogramma”, continua la creator, che si è affidata a questa visita per poter monitorare l’attività del cervello. Dopo essersi sottoposta all’esame, la ragazza ha dovuto aspettare ben 4 ore dove i medici le hanno spiegato che hanno trovato delle anomalie. E che poteva essere qualcosa di ben più grave e serio. Tuttavia, il referto finale ha rivelato che non è nulla di grave per la sua età. Ma la sua situazione dovrà essere monitorata e, inoltre, farà una visita neurologica.

La creator ha promesso ai suoi fan che tornerà molto presto ad essere attiva sui social, ma prima dovrà riprendersi dal grande spavento preso e dedicarsi alla sua salute. Noi le auguriamo una presta guarigione e ovviamente di non sottovalutare la questione!

[FOTO:instagram]