Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Aiuti le persone anche quando non ti riprendono con il cellulare?", ecco come ha risposto Ace!

Peter-Ace
Peter Ace aiuta le persone bisognose anche quando non fa i video per TikTok? Una ragazza gliel’ha chiesto, ecco la sua risposta.

Da anni ormai, tra i/le creator più amati sul mondo del web c’è Peter Ace. Da qualche mese a questa parte, il creator sta proponendo un format che all’estero va motlo, ovvero video in cui dà una mano alle persone che hanno bisogno d’aiuto. La maggior parte di voi, per esempio, avrà sentito almeno una volta parlare di Peppino, un senzatetto che il ragazzo ha deciso di aiutare attraverso una raccolta fondi. Ma una volta che le telecamere sono spente, Ace compie lo stesso questi gesti di bontà o lo fa solo quando può fare video?

Qualche settimana fa, Ace è stato ospite in televisione (la trasmissione si chiama “La tv dei 100 e uno” e va in onda su Canale 5). Lo stesso conduttore ha presentato il creator come “Eroe per la sua bontà”, elogiandolo e facendogli i complimenti. Ma come funziona il programma? In ogni puntata gli ospiti devono rispondere a una serie domande del pubblico composto da 100 ragazzin*. Tra quest*, una ragazza ha fatto una domanda molto precisa ad Ace: “Ma queste cose le fai anche quando non ti riprendono con il cellulare?”. A questa curiosità, il ragazzo ha dato una risposta davvero da applausi: Faccio queste cose soprattutto quando non riprendo, soprattutto perché è molto raro che vada a pubblicare qualcosa che faccio”.

Dopodiché, Peter Ace ha voluto aggiungere qualche dettaglio in più, rivelando come molto spesso ci siano persone che non hanno piacere a farsi riprendere. In queste occasioni, il creator ha spiegato di non tirarsi certamente indietro, anzi, offre ugualmente il suo prezioso aiuto: “Ci sono molte persone a cui può non andare bene essere registrate e chiaramente in quel momento l’aiuto lo do lo stesso e cancello tutto quello che ho registrato fino ad allora. Insomma, Ace non ci smette mai di stupire, e anche questa volta ha confermato di essere un ragazzo dal cuore d’oro!

[FOTO: YouTube]