in

Ace, c’è un flirt in corso con un’attrice di Netflix? Spunta un indizio!

Ace succhiotto
Ace succhiotto

Ace, c’è un flirt in corso? In una storia del 24 marzo in cui annunciava che sarebbe andato a Bologna per lavoro i fan hanno notato qualcosa sul suo collo, un succhiotto. Il tiktoker nelle storie successiva ha cercato di giustificarsi escludendo qualsiasi tipo di gossip. La verità però potrebbe essere un’altra.

Nelle ultime settimane Ace è stato a Roma in compagnia di due attori: Elvira Camarrone e Christian Roberto. I due ragazzi sono i protagonisti di un nuovo film Netflix intitolato “Sulla stessa onda” disponibile dal 25 marzo. Ma torniamo al gossip. In una storia Instagram Marco del Torchio, il suo manager, in compagnia di Christian ci lascia una scottante rivelazione:

Siamo solamente noi due perchè Elvira ed Ace sono sotto la doccia.

Cosa avrà voluto dire? Che ci sia un flirt in atto tra i due? Sarà stata davvero lei a fare il succhiotto ad Ace? Al momento però non sappiamo altro. Un’altra novità notata dai fan è che Ace ha archiviato tutte le foto del suo profilo tranne quella con Lady Giorgia (qui alcune informazioni sulla loro relazione). Questa volta però è stato lo stesso TikToker ha spiegarci il perchè:

Come alcuni di voi hanno notato, ho temporaneamente archiviato tutti i post sul profilo tranne uno che per me ha un significato particolare. Nonostante sia comunque passato, quell’attimo avrei voluto che durasse per sempre.

Guardando i profili di Sara e Lorenzo, che sono i protagonisti del film in questione, sono stati i primi a fare questo gesto.

[FOTO: INSTAGRAM E TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *