Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ace organizza una raccolta fondi per aiutare un senzatetto: ecco quanti soldi ha raccolto (e come donare)!

Ace-Peppino-raccolta-fondi-senzatetto
Ace ha deciso di organizzare una raccolta fondi per aiutare Peppino, un senzatetto che vive per le strade di Roma.

Qualche giorno fa, Ace ha fatto un incontro molto particolare: si è infatti imbattuto in Peppino, un senzatetto che vive per le strade di Roma da più di trent’anni. Dopo averlo conosciuto, il creator ha deciso di non restare indifferente alla sua storia e di mettersi all’opera per aiutarlo. In che modo? Organizzando una raccolta fondi!  

Durante le registrazioni di un video, Ace ha conosciuto Peppino che gli ha raccontato la sua realtà. Il signore ha spiegato che da oltre due settimane non riusciva a farsi una doccia, né a cambiarsi i vestiti. Inoltre, ha raccontato di soffrire di alcuni problemi di salute che stanno rapidamente peggiorando: Peppino ha forti problemi all’udito e sempre più difficoltà a camminare.

Inizialmente il creator ha deciso di accompagnarlo a fare un po’ di spesa offrendogli l’acquisto di alcuni vestiti in un negozio. Ma Ace, dopo aver documentato il tutto su TikTok, non si è fermato a questo. Per aiutarlo a non passare un altro inverno in mezzo alla strada è stata quindi organizzata una raccolta fondi su GoFoundMe, che per chi non la conoscesse è una piattaforma attraverso la quale è possibile effettuare delle donazioni di denaro. La “missione” di Ace sembra procedere a gonfie vele: dopo 6 giorni dalla creazione della raccolta fondi, sono stati già donati più di 4 mila euro!

Non è la prima volta, comunque, che Ace decide di aiutare i meno fortunati. Un paio di mesi fa, infatti, il creator aveva pensato di portare delle pizze ad alcuni senzatetto, documentando ovviamente il tutto sui suoi profili social (e rispondendo alle critiche di chi lo ha accusato di farlo solo per i like). Se volete anche voi partecipare alla raccolta fondi per aiutare Peppino, dovete cliccare su QUESTO LINK.

@iitsace

Peppino reagisce alle vostre Donazioni❤️‍🩹 Grazie a tutti per aver contribuito a dare una nuova chance a Peppino🫶🥺

♬ suono originale – PETER ACE 💜

[Foto: TikTok]