in

Ace consegna delle pizze ai senzatetto e si riprende su TikTok: scatta la polemica! Lui decide di rispondere

Ace ha condiviso diversi video in cui consegna delle pizze ai senzatetto. Non tutti però hanno apprezzato. Il creator risponde alle accuse.

Ace pizze senzatetto
Ace pizze senzatetto

Ace è stato criticato per aver consegnato delle pizze a dei senzatetto. Negli ultimi giorni il creator ha deciso di condividere alcune sue buone azioni attraverso dei video. Nei TikTok si vede che consegna delle pizza ad alcuni senzatetto. Questi contenuti sono stati davvero molto apprezzati dai suoi fan, tanto che tutti i video hanno superato i tre milioni di visualizzazioni. Il supporto continua anche nei commenti, dove in molti hanno fatto i complimenti a Peter per il gesto, sottolineando che dovrebbero esserci più contenuti così in giro.

Non tutti però sono d’accordo con questa idea. C’è chi lo attacca sostenendo che simili azioni siano condivise online solo per ottenere più like e nel concreto non servano a nulla. Ace ha deciso di rispondere a queste opinioni attraverso un lungo messaggio su Instagram:

Io sono un normalissimo ragazzo che, però, ha una grande influenza su centinaia di migliaia di persone. Al di là del fatto che sono gesti che ho sempre fatto senza mostrare (ma questo poco conta perché potete crederci come non), credo che una persona con questo “potere” dovrebbe invogliare le generazioni future, trasmettere positività. Purtroppo i social permettono ormai a chiunque questo “potere” rendendo “conosciute” persone che non meritano e che trasmettono pessimi valori. Ci siamo abituati ad un mondo in cui guardare i social vuol dire vedere la bella vita degli altri e non cercare di migliorare se stessi.

Secondo Ace i social network dovrebbero essere utilizzati per condividere messaggi positivi e per dare il buon esempio, cosa che però sembra succedere molto raramente. Sottolinea comunque che questi messaggi non lo fermeranno, anzi, lo invoglieranno a fare sempre di più:

Da quando ho iniziato il mio percorso sui social, il mio unico obiettivo è stato quello di aiutare il prossimo. Cercando di strappare un sorriso, cercando di alzare l’autostima o semplicemente cercando di far capire di non essere mai soli. Spero di esserci riuscito. Sapere di aver aiutato qualcuno grazie ai vostri messaggi mi colma il cuore. Per la prima volta mi piacerebbe allargare la mia cerchia e cercare di spingermi oltre. Cercando, come sempre di aiutare, ma stavolta più in grande. Aiutando, per come posso, le persone meno fortunate, ma ovviamente c’è chi la pensa diversamente, e tutto questo va bene, è normale. Siamo solo al inizio. Questi messaggi pieni di negatività mi danno la carica di dimostrare a chi non crede in noi quello che possiamo fare. E sarò sincero, non lo so neanche io. L’unica cosa che so è che darò il 100% di me per farlo e vi prometto che quello che avete visto finora è soltanto l’inizio.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.