Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Ho scoperto delle cose molto gravi”: Ace non pubblicherà più video con Peppino. Ecco perché!

ace peppino
Ace rivela delle novità su Peppino, il senzatetto per cui ha aperto una raccolta fondi, “ho scoperto delle cose molto gravi…”

Ace dopo aver smentito la sua morte (eh si, perché per qualche ora tutta TikTok Italia ha creduto fosse morto, a causa di alcuni video fake), tramite le sue storie Instagram ha dato degli importanti aggiornamenti in merito alla situazione di Peppino!

Ma facciamo un passo indietro? Chi è Peppino? Peppino è il famoso senzatetto romano per cui Ace ha organizzato una raccolta fondi. Il signore vive per strada e già da diversi mesi il creator si è messo in moto per cercare di aiutarlo, anche a livello economico, arrivando ad aprirgli una raccolta fondi. La raccolta grazie ai numerosi fan del tiktoker aveva superato la cifra di oltre 4.000€ donati. Ace ha sempre detto che questi soldi li darà a Peppino tramite un associazione benefica.

Ad oggi però la situazione riguardante Peppino sembra essere cambiata, infatti il tiktoker qualche ora fa ha scritto in una storia Instagram ciò:

Per una serie di motivi di cui spero di parlarvi il prima possibile, almeno per ora, non usciranno più video con Peppino, purtroppo sono venuto a conoscenza di fatti molto gravi che non posso ignorare. Spero di portare il tutto alla luce il prima possibile ma prima devo pensare alla sua salute. Grazie per la comprensione.

Insomma da quello che possiamo intuire, Ace ha scoperto delle cose molto gravi che riguardano da vicino il senzatetto. Ha anche aggiunto che al momento non può rivelare altri dettagli perché deve dare priorità alla salute di Peppino. A cosa si riferisce il creator? Da quello che ha scritto sembrerebbe un problema di tipo medico! Per il momento non ci resta che attendere nuove dichiarazioni da parte sua. Noi ovviamente saremo sempre i primi ad aggiornarvi in caso di ulteriori novità!

@iitsace

Peppino reagisce alle vostre Donazioni❤️‍🩹 Grazie a tutti per aver contribuito a dare una nuova chance a Peppino🫶🥺

♬ suono originale – PETER ACE 💜

[Foto: TikTok]