in

Ace accusato di speculare sulla morte del padre: il tiktoker replica

Ace
Ace

Ieri ACE ha pubblicato un video su TikTok dove ha ricostruito il suo albero genealogico mettendo delle bare a fianco a tutti i parenti che non fanno più parte della sua vita. La emoji scelta ha fatto pensare ai suoi follower che il padre fosse morto. I commentatori si sono scatenati accusandolo di speculare su una cosa così delicata:

Mi è morto il papà, ma sì facciamo un tiktok

Molti utenti hanno speso parole d’affetto, facendo sentire la loro vicinanza al creator con commenti tipo (“Mi dispiace tanto, credimi“). Il tiktoker ha ringraziato. Un commentatore, però, ricordava qualcosa di differente: il padre sarebbe vivo:

Mi dispiace un sacco. Comunque solo io credevo che il padre aveva abbandonato la madre, perché se non sbaglio in un video aveva detto così.

@iitsace

Poteva andare peggio dai…?

♬ Originalton – ?????????

Effettivamente il papà di Ace non è morto, semplicemente per il creator non c’è mai stato. Per questo motivo il creator ha deciso di replicare a chi l’ha accusato di fare hype su un argomento così delicato pubblicando un secondo video:

Perché? Perché parlate senza sapere? Chi è che ha detto che è morto? Boh, perché io non l’ho detto. Quindi cosa te lo fa pensare? Per chi non lo sapesse mio padre non c’è mai stato nella mia vita, quindi no: non ci soffro. E anche se ci avessi sofferto e ci avessi voluto fare un tiktok a te cosa te ne frega?

@iitsace

Rispondi a @mattemazzarotto____ Che fastidio questi commenti??

♬ suono originale – ace ?

In difesa del tiktoker è arrivato Gavino Piredda che ha commentato:

Lasciali stare ACE, ho capito solo che c’è molta cattiveria qui sui social.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *