in

Ace svela il suo numero di telefono ai fan e viene bannato per un po’ da Whatsapp: ecco cos’è successo!

Ace svela il suo numero di telefono e si ritrova sommerso dai messaggi. Ecco le conseguenze di questa sorprendente decisione.

Ace
Ace

Avere il numero di telefono del proprio idolo è per molti un sogno. Ace, che da sempre dimostra grande affetto per i suoi fan, ha deciso di regalare loro un’opportunità irripetibile. Senza alcun preavviso, il creator ha rivelato il suo numero di telefono, lasciando tutti senza parole.

In un primo momento, Ace si è limitato nel dare solo alcuni indizi, pubblicando un video in cui compariva il numero ad esclusione delle ultime cifre. I fan del ragazzo, spinti dalla curiosità. si sono divertiti a ipotizzare la combinazione finale. Dopo un giorno intero di supposizioni, il tiktoker ha pubblicato le due cifre finali, annunciando il numero.

Oltre a TikTok, Ace ha voluto pubblicarlo anche sulle sue Storie di Instagram, ampliando ancor di più la cerchia dei fan impazienti di scoprire il numero. Questa rivelazione ha avuto i suoi lati negativi, da lui raccontati proprio su questo social. Come ci si poteva aspettare, il creator è stato sommerso dal calore dei fan. A causa degli infiniti messaggi, però, c’è stato chi gli ha provocato un ban temporaneo. Per questo motivo, Ace si è adoperato nel recuperare il numero, tornando subito a disposizione dei fan.

Dal punto di vista mediatico, la fanbase del ragazzo si è completamente scatenata, mantenendosi sempre rispettosa della situazione. Sotto i commenti di TikTok, in molti hanno scritto “Non lo voglio per non disturbarti”, e ancora “L’ho salvato nei contatti ma non avrò mai il coraggio di scriverti”. Da quanto appare nelle Storie di Instagram, Ace sembra disponibile con i propri fan, avendo promesso a molti di loro una risposta che probabilmente arriverà nelle prossime ore. E voi?! Proverete a mettervi in contatto con il creator?!

@peter.ace

#greenscreen Lo avete capito?👉👈 Sennò lo trovate nelle storie: @iitsace💜

♬ sonido original – Esteve <3

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.