in

Ace, arriva il suo primo libro dedicato al rapporto con le crush: parlerà anche di Lady Giorgia!

Ace annuncia l’uscita del suo nuovo libro dedicato al rapporto con le crush. Ecco tutto quello che sappiamo

Libro Ace
Libro Ace

E’ in arrivo il primo libro di Ace intitolato “Hey Crush, ti vuoi mettere con me?“. Il creator ha svelato il suo nuovo progetto tramite alcune storie di Instagram. Ecco come ha descritto il suo nuovo libro:

Il mio libro non è un libro. È un diario dei segreti. Non è il classico libro degli influencer in cui parlo della mia vita. Parlo della NOSTRA vita, delle Nostre insicurezze, dei nostri problemi adolescenziali, dei nostri fallimenti con crush. Le mie 8 storie con Crush. Vi immergerete nelle mie situazioni come se vi trovaste al mio posto.

Il libro è quindi concepito come un diario in cui Ace, attraverso otto storie dedicate alle sue crush, cerca di mettersi a nudo con i suoi follower. Come rivelato da Mondadori si parlerà di “amori sfumati dietro la ragazza dei sogni in cui moltissimi ragazzi potranno riconoscersi” Al momento sappiamo che tra questi racconti ci sono diverse prime volte come ad esempio il suo primo bacio. Alcuni utenti hanno anche chiesto a Peter se si parlasse di Lady Giorgia e l’incluencer l’ha confermato.

Ace ha anche rivendicato il fatto di averlo scritto lui, a differenza dei suoi “colleghi” influencer. L’uscita del libro di Ace è prevista per il 25 maggio, giorno successivo al suo diciottesimo compleanno. È anche già possibile preordinarlo sullo store Mondadori o sui principali shop online al prezzo di €15,10.

[FOTO: TIKTOK E INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *