in

Ace commenta la nuova ship di Lady Giorgia (e smentisce di esserci tornato insieme)

No, Lady Giorgia e Ace non sono tornati insieme. Forse, però, sono tornati a essere amici. Sembrano lontani i tempi del “gelo” tra Peter e Georgiana. Per mesi non si sono parlati, ed erano arrivati persino a bloccarsi ovunque. Il “disgelo” è iniziato con una live su Twitch (ve l’abbiamo raccontata qui nei dettagli), dove si sono scambiati numerose frecciatine. Qualche giorno dopo, poi, si sono incontrati dal vivo a Milano e hanno realizzato assieme dei contenuti per i social.

Ieri, l’ennesima sorpresa. Ace e Lady Giorgia erano ancora insieme. Lo hanno svelato loro attraverso alcuni video pubblicati su TikTok. “Quindi siete ritornati insieme?”, ha chiesto un utente. “No“, la risposta secca di Peter.

Altri utenti hanno chiesto ad Ace di commentare la nuova ship di Giorgia, ovvero Christian Daloi. Che ne pensa? E’ geloso? Ecco come ha risposto:

“Non so chi sia il tipo con cui si sta sentendo Gio. Non mi interessa. In ogni caso tra me e lei non c’è niente, è tutta sua, basta che la tratti bene <3”.

Dunque niente da fare. Non sono tornati insieme e, forse, non ci torneranno mai. Mettiamoci l’anima in pace 🙁

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *