in

Ace e Lady Giorgia sono stati fidanzati: spuntano le foto, ma c’è chi li accusa di hype – ecco la loro replica

Il tiktoker Ace ha risposto ai follower che lo hanno accusato di cercare hype a causa di una foto di lui e Lady Giorgia dove si son baciati, risalente a otto mesi fa. Una foto diffusa nelle scorse ore sui social, ma non dal diretto interessato, bensì da qualche pagina gossip. La foto ha spinto i due a dire la verità sul loro rapporto, che per un periodo non è stato solo di semplice amicizia.

Proprio per il fatto di non averlo condiviso sul suo profilo pubblico, Ace ha smentito le accuse. Se avesse voluto cercare hype, avrebbe confessato tutto nel momento in cui erano ancora insieme, ovvero mesi fa, a sua detta.

Ace e Lady Giorgia hanno preferito mantenere invece la loro relazione privata, in modo che nessuno sapesse niente; invece è stata scoperta, perché quello screen ha iniziato ad esser virale, “snitchato” chissà da chi. Ecco cos’ha rivelato proprio Ace:

Se volevamo farlo per hype, avremmo confessato la cosa nel momento in cui stavamo insieme, mesi fa, invece abbiamo preferito non pensare i social e vedere prima come andassero le cose tra noi. Inoltre abbiamo deciso di mantenere la cosa privata, questa cosa non l’avrebbe saputa nessuno, se quello screenshot non fosse girato. E se proprio volevamo fare hype fingevamo una relazione come molte ship su TikTok, ma siamo veri.

Ace ha poi replicato anche a chi sosteneva che non bisognasse rispondere alla diffusione della foto, rivendicando la propria intenzione nel fare chiarezza. Poco tempo dopo, anche Lady Giorgia ha deciso di parlare attraverso le Storie di Instagram, dicendo la sua sulla storia con Ace, a cui ora la lega solo un’amicizia:

Siamo stati insieme per un po’ di tempo, prima di avere una relazione ci siamo frequentati per un po’. A un certo punto le cose avevano cominciato a prendere una brutta piega e a non funzionare, perciò abbiamo continuato a tenerlo segreto perché non volevamo annunciare una relazione instabile e rischiare di dover annunciare la rottura poco dopo. La relazione è finita completamente non molto tempo fa. Ora stiamo cercando di rimanere in buoni rapporti e tornare a rapporto di amicizia iniziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *