in

Ace, polemiche per il prezzo troppo alto delle sue felpe “Crush” – ecco quanto vengono e perché

Stanno per uscire le nuove felpe di Ace, il creator da oltre 400.000 follower su Instagram e quasi 1.5 milioni di seguaci su TikTok. Si tratta della versione aggiornata delle felpe Crush uscite all’inizio del 2020, viola con le corna cucite sul cappuccio. Le felpe saranno disponibili all’acquisto dal 21 dicembre in una famosa catena di abbigliamento, La Rinascente, precisamente nell’Annex di Milano, in piazza Duomo.

La notizia ha lasciato piacevolmente felici i fan di Ace, che nelle scorse ore hanno chiesto al creator a quale prezzo saranno disponibili le felpe. “L’unica brutta notizia“, ha esordito il creator che nelle Storie di Instagram ha rivelato i costi e il motivo per cui è molto alto:

L’anno scorso avevo iniziato a produrre felpe da solo, e la qualità faceva schifo, quest’anno però abbiamo avuto l’opportunità di poterle fare con la qualità di Gucci, Saint Laurent, facendola produrre dagli stessi produttori delle grosse marche. I prezzi sono 155 € con le farfalle e 115 € senza. Mi dispiace davvero tanto che in pochi se la possano permettere, inutile dirvi che non ho deciso io il prezzo, conosco il valore dei soldi più di chiunque altro, non sono cresciuto con i money, insomma. Se non potete prenderla davvero non fa niente, e non vorrò più bene a chi ce l’ha o chi meno, chiaro?

Ace ha infatti realizzato le felpe in collaborazione con Chaliér, un importante brand di moda, bandiera del made in Italy nel mondo dello streetware, sportivo ma di classe. Sicuramente da apprezzare il messaggio del creator, che ha deciso di rimanere al fianco dei suoi fan, indistintamente da chi potrà acquistare o meno il suo nuovo merchandising.

Foto: Trailer Instagram

Gioia Guidolotti (gioiaxoxo1) accusata di aver fatto bodyshaming sul suo ex fidanzato: lei fa chiarezza!

Virginia Montemaggi e Ayo, volano frecciatine e smettono di seguirsi: amicizia al capolinea?