Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ace è davvero morto? No, è una fake news: ecco le sue parole!

Ace
Sta girando la notizia della morte di Ace, ma è vero? No, è una fake news! Ecco le parole incredule del creator!

Su Tiktok stanno girando dei video in cui gli utenti sostengono che Ace sia Morto. Nei post in questione si vede uno spezzone del TG5 nel quale il conduttore dice: “la terribile vicenda che arriva da Torino dove un giovane di soli 19 anni“. Dopo queste parole appaiono delle immagini di un’ambulanza a sirene accese. Nei commenti ci sono degli utenti che rivelano altre informazioni sulla vicenda, anche contrastanti, sostenendo che al momento si trovi in ospedale a causa di un incidente stradale. La verità però è che si tratta di una fake news… un po’ come quando si diceva che Shakira fosse in prigione.

Sespo ha pubblicato una storia in cui mostra i messaggi di Ace, che aveva contattato preoccupato, chiedendogli cosa fosse successo. Peter ha scritto di essersi svegliato letteralmente inondato da messaggi, senza motivo, perché non gli è successo nulla! Stava semplicemente dormendo, per fortuna, è vivo e vegeto.

Bro, letteralmente nulla, io mi sono appena svegliato, ora. Wtf? Avevo già visto ieri sera un video, mo mi sveglio e mi ha scritto tutto il mondo.

Beh, è il caso di dirlo: tutto è bene quel che finisce bene! Ad ogni modo, ci teniamo a dirvi che affidarsi a tutto ciò che si legge, è sbagliato. Prima di dare per certa una notizia, verifichiamola sempre… al massimo scopriamo che è falsa! Ci vuole sempre una dose generosa di attenzione. Alla prossima, amic* di Webboh!

[Foto: Instagram]