in

Ace e Davide Vavalà non sono più amici? Arriva la conferma (ma c’è l’intenzione di chiarire)

Davide Vavalà e Ace hanno litigato e il loro rapporto si è incrinato. La speranza è che possano chiarire.

Ace e Vavalà
Ace e Vavalà

Il rapporto d’amicizia tra Ace e Davide Vavalà pare che sia giunto al capolinea. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno durante la live Twitch di Lele Giaccari. Quando il padrone di casa chiede al tiktoker informazioni sulla sua amicizia con Peter, Davide risponde:

Siamo in una situazione di stallo diciamo, non ci sentiamo e basta. Semplicemente non ci parliamo, perché abbiamo avuto un po’ da discutere.

I fan hanno iniziato ad indagare e hanno notato che effettivamente Ace ha smesso di seguire su Instagram Davide. La cosa è saltata subito all’occhio dato che poche settimane fa, in un video caricato su YouTube, il primo dopo una lunga pausa, Peter aveva parlato benissimo del suo amico (“Ci siamo conosciuti negli ultimi mesi in videochiamata e abbiamo instaurato un rapporto stupendo“) Contattato da Webboh Davide Vavalà ha raccontato:

Con Peter i rapporti si sono raffreddati e sinceramente ancora non mi spiego la cosa. Abbiamo discusso un po’ per un paio di motivi che io reputo di poco conto ma che a quanto pare a lui non sono andati giù. Ci tengo al nostro rapporto ma l’interesse nel chiarire una discussione deve venire da entrambe le parti.

Peter e Davide riusciranno a ricostruire un’amicizia che è stata d’esempio per molti? Ace raccoglierà l’appello e chiarirà con il suo amico?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *