in

Ace risponde a chi lo critica per aver indossato una gonna: il messaggio contro gli stereotipi!

Ace, tiktoker ed influencer, risponde su Instagram a chi lo critica per aver indossato una gonna in un video TikTok. Basta stereotipi!!

Ace ha risposto a chi lo ha criticato su TikTok per aver indossato una gonna in un suo video. “E’ un pezzo di stoffa a decidere la tua sessualità?“, la sua risposta. Peter è un ragazzo etero e libero di vestirsi come meglio crede. Se vuole si trucca pure, si mette lo smalto, indossa la donna. E dev’essere libero di farlo. “Voglio abbattere tutti questi stereotipi!!”, è il messaggio che lancia attraverso i suoi social.

Un altro ragazzo ha risposto al suo TikTok con una provocazione, questa: “Ad essere etero siamo rimasti solo io e chi mette like al video“. Ace non è stato in silenzio e ha deciso di mandare un messaggio molto importante a tutti coloro che lo seguono:

Ho pubblicato un video con la gonna e questo è il risultato. Io mi vesto come cazzo mi pare. Un altro ragazzo si sarebbe vergognato e non si sarebbe più vestito così, e questo non va va bene. Ognuno è libero di vestirsi e di fare quello quello che vuole! Non ci dobbiamo vergognare, ci dobbiamo opporre ad una società bigotta e normalizzare l’argomento in un Paese pieno di stereotipi e pregiudizi. Ciao.

Anche Tancredi Galli nei giorni scorsi ha pubblicato un video simile. Quant’è bello essere liberi di fare quel che si vuole. Sarebbe ancor più bello se non ci fossero più commenti negativi.

@iitsace

Ho rubato un vestito a mia madre..?

♬ NOTTI IN BIANCO RMX – ALEXANDER RYA

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *