in

Ace festeggia il 18esimo con una festa nella vecchia casa con piscina: ecco chi c’era!

Il 24 di maggio Ace si è riunito nella casa della piscina più famosa di TikTok per il suo compleanno. Ecco quali amici erano con lui.

Compleanno Ace
Compleanno Ace

Il 24 di maggio Ace ha compiuto 18 anni e si è riunito con alcuni amici sia per chiudere alcuni progetti lavorativi sia per festeggiare il suo compleanno. In realtà una vera e propria festa non c’è stata. La location per la rimpatriata è stata la vecchia “Casa di Ace“, quella della piscina più famosa di TikTok. Purtroppo il creator ha sottolineato che non tornerà a vivere lì ma che è stata affittata solo per quella sera. Ma chi c’era a fare gli auguri a Peter?

In una delle varie foto pubblicate da Marco Del Torchio si vedono i vari tamponi che gli ospiti hanno effettuato per incontrarsi in sicurezza. Da questi possiamo capire che erano presenti: Alessandro Montesi, Valentino Del Nero, Sespo, Valerio Mazzei, Sofia Cerio, Davide Vavalà, Nicky Passarella e Pietro Valli. Non c’era Lady Giorgia!

Oltre ai nomi presenti sui tamponi però c’erano anche altri invitati che abbiamo scoperto grazie ad alcuni indizi disseminati online. Alla serata ha infatti partecipato anche Tancredi Galli che ha postato una storia in cui si riconosce il pavimento della ex “Casa di Ace” e in più Valerio aveva anche postato una foto in compagnia dell’amico.

Anche Rosalba era presente al compleanno di Ace. La ragazza è stata la più difficile da scovare. Ha infatti postato solo due foto che però non facevano capire bene il luogo in cui si trovava. Non ci resta quindi che rinnovare gli auguri a Peter e aspettare i suoi nuovi progetti in compagnia dei suoi amici.

[FOTO: INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *