Ormai il web è pieno di challenge assurde, e Ace ha deciso di seguirne una per una settimana intera. Il tiktoker, che sarà uno dei protagonisti del “Webboh Camp“, ha infatti deciso di mangiare per sette giorni solo McDonald! La sfida prevede delle regole ben precise: riprendere ogni pasto in tempo reale e non ordinare mai la stessa cosa per più di una volta. Ogni giorno della challenge ha tenuto aggiornati i follower sull’andamento del suo peso, quello iniziale era infatti di 65kg.
Alla fine del primo giorno gli effetti hanno iniziato a farsi sentire. Infatti, Ace ha raccontato di come abbia dovuto fare i conti con un mal di pancia. Durante il secondo giorno ha finto che fosse il suo compleanno per riuscire a farsi regalare un gelato (anche in questo caso non sono mancati i mal di pancia). Durante tutto il resto della Challenge Ace si è reso conto di quanto un’alimentazione del genere possa essere dannosa per la salute, infatti si è sempre stanco e affaticato.
Alla fine del settimo giorno Ace ha fatto una sorta di “rendiconto” per far capire al meglio come sia effettivamente andata la Challenge. Per quanto riguarda il peso, ha incredibilmente perso più di due kili in una settimana, nonostante abbia mangiato tutti i giorni fast food. Bisogna però sottolineare che questa perdita di peso non deve essere vista come una cosa positiva, molto meglio dimagrire grazie ad una dieta sana ed equilibrata. Il tiktoker ci tiene anche a raccontare alcuni effetti di cui non ha parlato nei video precedenti:
Ero arrivato ad un punto in cui non pensavo di potercela fare. Ci sono alcune cose che non vi ho detto, ovvero gli effetti che il McDonald ha avuto su di me in questa settimana. Al quarto giorno mi sono accorto che la mia pelle era peggiorata tantissimo. Argomento un po’ imbarazzante è la p**ì, non l’ho mai fatta così gialla come in questa settimana.
La spesa totale è di 150 euro, quindi una media di 21 euro circa al giorno. Come sottolinea anche Ace non è neanche troppo, “ma forse è proprio questo il problema“. Infatti, anche negli Stati Uniti molte persone possono permettersi solo questo tipo di alimentazione perché il cibo “sano” costa molto di più. Il modo in cui mangiamo influisce notevolmente sulla nostra salute ed è per questo che Challenge del genere non vanno assolutamente imitate, possono essere pericolose e dannose!