Ace ha fatto preoccupare tutti i suoi fan mostrando sulle storie di Instagram la ferita che gli è stata provocata da un signore in un bar. Sul luogo dello spiacevole avvenimento era presente anche Sespo che ha raccontato alcuni dettagli dell’aggressione. Ecco cosa è successo.
Ieri il creator ha pubblicato una storia indicando il braccio ferito e ha scritto: “Sono appena stato letteralmente aggredito da un signore per un video. Più tardi vi pubblico il video e la denuncia“. In seguito ha voluto chiarire l’avvenimento a tutte le persone preoccupate che lo seguono che sta bene:
Grazie per tutti i messaggi di preoccupazione. Tranquilli sto benissimo anche se il signore ha provato più volte a colpirmi in faccia non ci è riuscito. Ho dei segni sulle braccia e sono stato strattonato per la maglietta, vi vorrei pubblicare il video ma il mio avvocato ha detto che è meglio evitare per dei motivi legali. In ogni caso ora il karma farà il suo corso, non me lo aspettavo da un adulto di 50 anni.
Anche Sespo, presente all’aggressione, ha voluto raccontare cosa è successo:
Raga grevissimo, ho la clip, abbiamo registrato in questo bar per fare una clip in cui chiedevamo un regalo per il nostro compleanno. Il signore ha preso e ha menato Ace, lo prende per il braccio e lo gira e gli dà uno schiaffo.
Tuttavia Sespo ha specificato che per motivi legali non potrà inserire la clip nel suo prossimo video. Noi siamo shockati da quanto avvenuto e ci dispiace per Ace che ha subìto una simile e immotivata aggressione a causa di un video ironico per YouTube. Forza!
[Foto: Instagram]