Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Acconciature anti-caldo per quest'estate? Ecco le migliori per essere sempre alla moda

Acconciature Estate
Hairstyle virali in trend per l’estate: ecco quali sono le acconciature più semplici per trovare sollievo dal caldo estivo!

L’estate è iniziata e con essa il momento migliore dell’anno per vivere esperienze indimenticabili, in vacanza, soprattutto all’aperto, tra le feste in spiaggia e le serate con gli amici. Ma l’estate porta con sé anche il caldo e giornate afose, in cui trovare sollievo dal caldo senza sacrificare lo stile non è mai una sfida semplice. Ecco quindi tutte le acconciature virali per l’estate e per avere sollievo dal caldo!

Che voi abbiate capelli lisci o ricci, lunghi o di media lunghezza, le baby braids e le trecce olandesi sono sempre gli hairstyle migliori per avere i capelli in ordine senza sentire caldo e per creare un look alla moda. Per impreziosire poi l’acconciatura si possono utilizzare mollettine ed elastici coloratissimi, anellini di metallo o strass per capelli.

Lo chignon è sempre un evergreen perfetto per chi ha i capelli lunghi e non riesce a tenerli sciolti in estate. Si possono fare due chignon alti invece di uno, oppure uno chignon basso e decorare l’acconciatura con mollettoni a forma di fiore (super virali questa estate!) o scrunchie colorati. Super eleganti e per fare colpo assicurato! Un altro hairstyle a prova di caldo è la coda alta che si divide in più trecce. Solo per i look più accattivanti e da vere baddie!

Le acconciature che valorizzano di più i capelli ricci invece sono gli chignon ananas: basta fare una coda alta e lasciare cadere liberi i capelli e fermare solo qualche ciocca con delle mollettine. Per i capelli ricci lunghi due codini intrecciati creano un look elegante e fresco che valorizza la lunghezza e dà sollievo dal caldo. Altro trend per l’estate 2024 sono anche i foulard, da intrecciare con i capelli o da utilizzare come accessorio a mo’ di bandana. Che ne pensate di queste acconciature di TikTok semplici ed estive? Fateci sapere se li proverete! 

Cosa ne pensate di questi hairstyle virali per l’estate?
Adoro, li farò sicuramente!
Non mi convincono molto!
Belli ma preferisco i capelli sciolti in estate

[FOTO: TikTok]