Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Acapodelglobo rivela di avere una cotta, ma il ragazzo è Rondo?

Acapodelglobo insieme a Rondo Da Sosa
Acapodelglobo ha rivelato durante una puntata di RDS Next di avere una cotta, ma il fortunato è Rondo Da Sosa?

Acapodelglobo ormai è entrata nel palinsesto ufficiale di RDS Next. Durante l’ultima puntata, in compagnia di Alice Muzza (in sostituzione di Laura De Fabrizio) Giulia ha rivelato di avere una cotta. Visibilmente imbarazzata, la ragazza ha detto che c’è una persona che le ha rubato il cuore. Ma di chi si tratta? Julibèr ha confessato:

Un anno e mezzo fa ho iniziato ad avere una cotta per una persona. Diciamo che ancora mi piace. Mi piace lo stile, ma anche come persona e personaggio. Lui non lo so se lo sa.

A questo punto Alice ha detto: “Rondo palese”, ma Giulia ha lasciato il dubbio: “beh ma che ne sapete, ci sono tantissimi cantanti”. I video di Acapodelglobo insieme al rapper sono viralissimi e in molt* li shippano insieme, ma come ha sottolineato la ragazza non è detto che si tratti proprio di lui. Al momento quindi non abbiamo nessuna certezza sulla cotta di Giulia. Secondo voi, si tratta davvero di Rondo Da Sosa? O come Giulia ci ha raccontato in in passato fra loro c’è solo un bellissimo rapporto di amicizia?

Acapodelglobo e Rondo, come si sono conosciuti? C’è qualcosa in più? Lei risponde!

Articolo del 24 aprile – Julbèr aka Acapodelglobo, è conosciuta da tutt* come la “queen delle mollette”. Di recente però, la creator si è fatta notare grazie ai suoi video con Rondo Da Sosa. Il loro rapporto è molto chiacchierato sui social e i video in compagnia del rapper milanese contano migliaia di visualizzazioni su Tiktok. Il primo video insieme a Rondo risale a circa un mese fa ed è stato girato in occasione di uno degli ultimi live del cantante. L’ultimo video insieme invece, è stato pubblicato ieri! Molt* utenti, guardando i Tiktok, si sono domandati come abbia fatto Julbèr a conoscerlo e se ci sia qualcosa in più fra di loro. Ecco cosa ha rivelato Giulia a noi di Webboh!

Acapodelglobo ha raccontato del suo rapporto con Rondo, proprio durante un’intervista fatta da noi di Webboh. Alla domanda “Come vi siete conosciuti tu e Rondo Da Sosa?“, la tiktoker ha svelato che tutto è nato grazie ai social. Lei infatti, faceva dei video dove imitava il rapper e lui un giorno li ha visti e l’ha notata. Da quel momento i due si sono iniziati a vedere e ora la creator spesso va ad assistere ai live del suo tour:

Ci siamo conosciuti sempre grazie a Tiktok ed Instagram, io facevo i video dove imitavo Rondo e lui li ha visti e mi ha notato. Ora siamo amici!

I video di Julbèr insieme a Rondo hanno fatto il giro di Tiktok e in molt* sotto i video hanno anche iniziato a schipparli insieme! Come sottolineato dalla ragazza però, sono solamente amici. Il duo in ogni caso, pian piano sta diventando sempre più virale, pensate che solo il primo video insieme ha raggiunto le 2.4 milioni di views, impressionante! E voi invece? Sapevate che i due si sono conosciuti così?

[Foto: TikTok]