Tutt* noi conosciamo ormai bene Julbèr aka Acapodelglobo, la “queen delle mollette”. Bene, questa volta parleremo di lei in relazione a un disegno che ha a che fare con uno dei cantanti più amati dalla community di Webboh: Sfera Ebbasta. Sapete già di che cosa si tratta? Seguiteci e vediamo insieme tutti i dettagli!
Di recente, la creator aveva spiegato che stava preparando un meraviglioso disegno per Sfera Ebbasta: “Appena ho visto che il 9 settembre sarà a Perugia ho pensato di dovergli fare un disegno da urlo”, aveva dichiarato in un video su TikTok. Quindi, step by step, ha aggiornato i follower sullo stato di avanzamento del bellissimo pensiero. Dapprima ha scelto la foto, poi ha iniziato con un bozzetto, piano piano è andata avanti con i chiaro-scuri fino all’ultima parte, che risale a 4 giorni fa, in cui lo ha sostanzialmente finito. Dopo aver mostrato l’esito finale, lo ha mostrato in camera e ha ammesso di essere emozionata solo all’idea: “Spero di consegnargli questo disegno, ho un sacco di ansia di non riuscirci“. Ma com’è andata a finire poi? Questa la domanda che ci siamo posti noi e anche un utente su TikTok. Ecco cosa ha spiegato lei in un nuovo video:
No, non gliel’ho consegnato. O meglio: sì, ma adesso vi spiego. Io ero d’accordo con gli organizzatori che lo avrebbero avvisato del disegno. Spoiler: nessuno gli ha detto niente. Dopo 10 minuti che è finito il live, lui ha preso e se n’è andato via. E io lì, con il mio disegnino in mano…
Dunque, in questo suo ultimo contenuto Acapodelglobo ha raccontato di esserci rimasta male. Poi, più tardi, ha incontrato qualcuno del suo staff. Queste persone le hanno spiegato di non aver ricevuto nessuna comunicazione al riguardo, altrimenti sicuramente l’avrebbero aiutata. A quel punto loro se lo sono preso e glielo hanno consegnato: “Mi dispiacere non averglielo consegnato io, ma comunque spero che lo abbia ricevuto e gli sia piaciuto“. Chi può saperlo? Al momento nessuno, non ci resta che attendere eventuali nuovi sviluppi.
[FOTO: Instagram/TikTok]