in

Perché tutti parlano di About You? Di cosa si tratta? Ecco cosa abbiamo scoperto

Su Instagram tantissimi influencer parlano di About You. Sui social tantissime persone si stanno chiedendo chi o cosa sia…

Chi è About You?
Chi è About You?

Diciamocelo: tutti ci stiamo chiedendo: chi è About You? Anzi, per essere precisi: “Who the f*** is About You?”. Quantomeno questo è quello che si stanno domandando in molti sui social. E non solo gente comune: “Apro Instagram e mi trovo solo post di influencer che sponsorizzano what about you“, ha scritto una ragazza su Twitter. Oppure ancora: “Ma che cavolo è ‘sto About You che sponsorizzano tutti?“.

A domandarselo sembra che ci siano gli stessi protagonisti: gli influencer. Da Valerio Mazzei e Emily Pallini, passando per Giulia Salemi, Andrea Bondelli ma anche Aka7even, Taylor Mega, Awed, Swami Caputo e tanti altri protagonisti del mondo dei social e dello spettacolo. Abbiamo provato a raccogliere qualche indizio e.. ecco cosa abbiamo scoperto fino a questo momento.

Chi è About You? “Un progetto che uscirà prestissimo in Italia…”

Saremo chiari: con certezza non lo sappiamo neanche noi fino al 14 settembre. Gli influencer si limitano a dire: “Un progetto che uscirà prestissimo in Italia..“. Tuttavia abbiamo ‘indagato’ e qualcosa siamo riusciti a scoprire. Si tratta di un brand di e-commerce, probabilmente di abbigliamento.

Spulciando il mondo del web, si trova qualche recensione che fa pensare ad un sito che vende vestiti. A dir la verità non sono tutte positive, qualcuno infatti si è lamentato ed ha scritto: “Esperienza da non ripetere, ancora non ho ricevuto nulla“. L’Azienda ha replicato immediatamente sostenendo che si trattasse di un problema tecnico che avrebbero risolto in breve tempo”. Tanti altri sono sorpresi invece positivamente: “Ottimo venditore affidabile, è la prima volta che faccio un ordine ed è arrivato molto rapidamente“. Insomma, recensioni di vario tipo, come spesso accade.

Nell’attesa di capire se si tratti proprio di questo sito (o dell’apertura di negozi fisici in Italia), se sia un caso di omonimia, magari di un brand totalmente diverso, noi continuiamo a chiederci: “Chi è About You?”, pensando che sia un e-commerce. Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità e gli aggiornamenti.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *