in

About Clementi ha incontrato Noah Beck al Coachella: “Non mi ha fatto una bella impressione!”, poi spiega perché!

About Clementi ha incontrato Noah Beck al Coachella e ha raccontato su TikTok che non gli ha fatto una buona impressione. Ecco il motivo!

Noah Beck Dayoung Clementi
Noah Beck Dayoung Clementi

Non mi ha fatto proprio una bella impressione“. Questa è l’opinione della TikToker Dayoung Clementi, nota sui social come About Clementi, dopo aver incontrato Noah Beck al Coachella. Il 25 aprile si è ufficialmente concluso uno dei festival musicali più conosciuti al mondo. All’evento in mezzo alle dune del deserto partecipano ogni anno celebrità da tutto il mondo e ovviamente ci sono anche i TikToker (qui trovate tutti quelli italiani). Le star si trovano nella zona vip dove in realtà possono accedere tutti quelli che hanno acquistato un biglietto dal costo che supera il migliaio di euro.

Dayoung Clementi si trovava proprio nell’area vip e in un TikTok ha mostrato ai suoi follower quali persone famose ha incontrato al Coachella. Nella sua lista ci sono James Charles, il figlio di Will Smith, Tayler Holder e anche gli attori di Riverdale. Il video di Dayoung inizia però con la foto insieme a Noah Beck che è accompagnata da una critica da parte della creator: “Non mi ha fatto proprio una bella impressione”.

Gli utenti si sono allora chiesti come mai avesse questa impressione del TikToker americano. La ragazza allora ha aggiunto un’ulteriore dettaglio sotto un commento che le chiedeva: “oddio ma perché dici così di noah? sembra così carino”. Ecco la sua risposta: “si vede che è scocciato quando uno chiede la foto”.

Tutta colpa di una fotografia, quindi. Secondo Dayoung Clementi, Noah Beck non avrebbe scattato con piacere un selfie insieme a lei, ma stando alla sua testimonianza, il discorso non valeva solo per il suo caso. Ovviamente questa notizia ha sorpreso molto il fandom del TikToker che non si sarebbe mai aspettato questo dal loro idolo. E voi ve lo aspettavate?

@aboutclementi

Reply to @ddana_my_bias RAGA ORA SAPETE CHI È LA MIA CRUSH😭 piango da morire #coachella2022 #coachella #perte #taylerholder #noahbeck #jamescharles #riverdale

♬ original sound – Dayoung Clementi 🌴

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.