in

Abby Roberts e Noen Eubanks si sono lasciati? Perché? Parla lei

Abby Roberts è una delle più grandi star di TikTok con oltre 13 milioni di follower. È conosciuta per il suo trucco incredibile e il cosplay. Recentemente ha collaborato con grandi celebrità tra cui Liam Payne e Yungblud. Anche Noen è molto celebre su TikTok, con oltre 11 milioni di follower. La coppia ha un totale di 24,8 milioni di follower, affermandosi dunque come uno dei duo più celebri sull’app. Pare però che tra i due sia finita, sarà veramente così?

Le parole di Abby Roberts

Nonostante la relazione a distanza, Abby vive a Leeds (Regno Unito) e Noen a Los Angeles, i due sono stati insieme per quasi un anno. Abby ha persino parlato delle chiamate notturne su Zoom e dei viaggi all’estero per amore in un’intervista su The Face. Tuttavia, ora sembra che la coppia sia scoppiata. Lei ha twittato questa frase: “E’ assurdo come le persone possano rivelarsi per come non pensi che fossero“. Come riporta il sito americano Dexerto, si pensa che il riferimento sia proprio per Noen.

Ancora più pesante un commento di Abby su Tik Tok che sembra dare credito all’ipotesi di una loro separazione: “Non menzionare mai più il suo nome nei miei commenti“, ha risposto a chi gli citava il suo ex.

Cosa risponderà Noen? Ma soprattutto: dov’è la verità?

@abbyrartistry

new video on my yt channel if u guys missed it yesterday with @liampayne 🙂

♬ Spooky, Scary Skeletons – Andrew Gold

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *