Lui non ha certo bisogno di presentazioni. Ormai Aaron, nome d’arte del 19enne Edoardo Boeri, è sicuramente noto al grande pubblico di Canale 5 e anche a tutt* voi. Da quando è entrato nella scuola di “Amici di Maria De Filippi”, infatti, il giovane talento si è fatto conoscere per la grinta e per la voce particolare che, a qualcuno, ricorda vagamente quella di un altro grande talento uscito da quel programma televisivo: Irama. Era il 2018 quando il cantante trionfava nello studio di “Amici”. In quello stesso anno usciva uno dei suoi brani più di successo, ovvero Nera. E proprio di questa canzone vi vogliamo parlare per un motivo preciso: vi sveliamo subito quale!
Nera è una canzone che, in qualche modo, lega i due cantanti di “Amici”. In questi giorni, infatti, sta girando su TikTok un filmato in cui un Aaron bambino canta la canzone, partendo proprio dall’inizio (“Ti osservo da un po’ e non so se ti ho…“). In giardino, vicino ad una moto, intona tutte le note. Quello che colpisce è che Aaron sembrava già destreggiarsi bene con la telecamera e ovviamente non gli mancava di certo la voce! Come al solito sono arrivate anche le critiche: “Ah allora era già strano” oppure “Cringissimo“. La maggior parte, però, sono stati commenti positivi: “Ma è tipo carinissimo, non ha niente di strano“, “È carino, era piccolo ahaha“, “Io adoro tutto ciò, era bravissimo“, sono state le parole di altr* utenti. Ah, e balla anche!
Infine moltissim* hanno sottolineato come le mosse e i movimenti che faceva allora sono molto simili a quelle che fa adesso. Insomma, è il suo marchio di fabbrica. Questa è ormai una caratteristica che lo rende molto riconoscibile a tutt*, tanto che in molt* si sono affezionati a lui, alla sua voce, al suo modo di fare e così prosegue il suo percorso della scuola di “Amici”, la cui fase del serale è già iniziata da un po’. In bocca al lupo a tutt* (e ricordate di seguirci per le anticipazioni della prossima puntata!).
[FOTO: TikTok]