Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto Aaron di "Amici" da piccolo che canta "Nera" di Irama? Spoiler: era anche un ballerino!

Aaron
Tutt* conosciamo Aaron per la sua voce di adesso, ma lo avete mai visto da piccolo mentre canta “Nera” di Irama?

Lui non ha certo bisogno di presentazioni. Ormai Aaron, nome d’arte del 19enne Edoardo Boeri, è sicuramente noto al grande pubblico di Canale 5 e anche a tutt* voi. Da quando è entrato nella scuola di “Amici di Maria De Filippi”, infatti, il giovane talento si è fatto conoscere per la grinta e per la voce particolare che, a qualcuno, ricorda vagamente quella di un altro grande talento uscito da quel programma televisivo: Irama. Era il 2018 quando il cantante trionfava nello studio di “Amici”. In quello stesso anno usciva uno dei suoi brani più di successo, ovvero Nera. E proprio di questa canzone vi vogliamo parlare per un motivo preciso: vi sveliamo subito quale!

Nera è una canzone che, in qualche modo, lega i due cantanti di “Amici”. In questi giorni, infatti, sta girando su TikTok un filmato in cui un Aaron bambino canta la canzone, partendo proprio dall’inizio (“Ti osservo da un po’ e non so se ti ho…“). In giardino, vicino ad una moto, intona tutte le note. Quello che colpisce è che Aaron sembrava già destreggiarsi bene con la telecamera e ovviamente non gli mancava di certo la voce! Come al solito sono arrivate anche le critiche: “Ah allora era già strano” oppure “Cringissimo“. La maggior parte, però, sono stati commenti positivi: “Ma è tipo carinissimo, non ha niente di strano“, “È carino, era piccolo ahaha“, “Io adoro tutto ciò, era bravissimo“, sono state le parole di altr* utenti. Ah, e balla anche!

Infine moltissim* hanno sottolineato come le mosse e i movimenti che faceva allora sono molto simili a quelle che fa adesso. Insomma, è il suo marchio di fabbrica. Questa è ormai una caratteristica che lo rende molto riconoscibile a tutt*, tanto che in molt* si sono affezionati a lui, alla sua voce, al suo modo di fare e così prosegue il suo percorso della scuola di “Amici”, la cui fase del serale è già iniziata da un po’. In bocca al lupo a tutt* (e ricordate di seguirci per le anticipazioni della prossima puntata!).

[FOTO: TikTok]