in

I tiktoker italiani si giudicano tra di loro con il nuovo filtro virale: ecco cosa si sono detti!

Alcuni creator italiani usano il filtro “A che TikToker assomigli” per dare la loro opinione su alcuni colleghi. Ecco cosa hanno detto Giulia Paglianiti, Fabiola Baglieri, Andrea Bondelli e Ehdson.

A che tiktoker assomigli filtro
A che tiktoker assomigli filtro

Da qualche giorno i creator italiani stanno usando il filtro “A che TikToker assomigli” per cercarsi, come Pamela Paolini e Christian Paparini, per gioco, come fanno ad esempio Valeria Vedovatti, Sara Verde, Neptune Boi e Cecilia Cantarano, che creano dei veri e propri racconti, o per esprimere un parere sui loro colleghi. Molti commenti sono positivi, alcuni un po’ meno. Vediamoli insieme.

@valevedovatti

@sightank ecco la verità 💔💔💔

♬ suono originale – Valeria Vedovatti

Giulia Paglianiti ha commentato positivamente Nicky Passarella (“E’ una fi*a“), Cecilia Cantarano (“Ti amo“), Sara Verde (“Fortissima“), Khaby Lame (“E’ un idolo“) e Tancredi (“Eh Beh“).

Fabiola Baglieri: ha apprezzato Gianmarco Zagato, conosciuto ad un evento (“Supersimpatico“); ha rivelato di aver incontrato un paio di volte Tancredi; sostiene che Pietro Morello sia uno dei pochi veri talenti che ci sono sulla app; ha detto di amare Nonna Luigina e Khaby Lame (“una delle mie persone preferite, ma sono di parte“).

Andrea Bondelli, che a causa del filtro ha avuto una discussione a distanza con Limitemusic, ha detto: “Sara Verde fa pisciare dal ridere. Ci siamo conosciuti al sushi a Milano e ho rotto il ca**o tutta la serata. Daniele fa pisciare, ma non lo conosco dal vivo. Khaby non lo seguo più di tanto, ma quei pochi video che ho visto non è che mi hanno fatto proprio ridere. Tanc non lo seguo moltissimo come personaggio, però apprezzo molto alcuni messaggi che manda sui social. Emily Pallini è bella e brava. Mattia Stanga è il king del comedy

@thebonde

“SI SONO AFFEZIONATI”😂 Qual è il tuo Tiktoker preferito?🤍

♬ suono originale – ANDREA BONDELLI

Ehdson, dopo aver premesso che molti li conosce solo grazie a noi (come Gaia Bianchi), esprime il suo parere su Kiro Ebra (“Strasimpatico“), Cecilia Cantarano (“Fantastica“) e Antonio Di Fiore (“Questo mi sta sul ca**o“).

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.