Da qualche giorno i creator italiani stanno usando il filtro “A che TikToker assomigli” per cercarsi, come Pamela Paolini e Christian Paparini, per gioco, come fanno ad esempio Valeria Vedovatti, Sara Verde, Neptune Boi e Cecilia Cantarano, che creano dei veri e propri racconti, o per esprimere un parere sui loro colleghi. Molti commenti sono positivi, alcuni un po’ meno. Vediamoli insieme.
Giulia Paglianiti ha commentato positivamente Nicky Passarella (“E’ una fi*a“), Cecilia Cantarano (“Ti amo“), Sara Verde (“Fortissima“), Khaby Lame (“E’ un idolo“) e Tancredi (“Eh Beh“).
Fabiola Baglieri: ha apprezzato Gianmarco Zagato, conosciuto ad un evento (“Supersimpatico“); ha rivelato di aver incontrato un paio di volte Tancredi; sostiene che Pietro Morello sia uno dei pochi veri talenti che ci sono sulla app; ha detto di amare Nonna Luigina e Khaby Lame (“una delle mie persone preferite, ma sono di parte“).
Andrea Bondelli, che a causa del filtro ha avuto una discussione a distanza con Limitemusic, ha detto: “Sara Verde fa pisciare dal ridere. Ci siamo conosciuti al sushi a Milano e ho rotto il ca**o tutta la serata. Daniele fa pisciare, ma non lo conosco dal vivo. Khaby non lo seguo più di tanto, ma quei pochi video che ho visto non è che mi hanno fatto proprio ridere. Tanc non lo seguo moltissimo come personaggio, però apprezzo molto alcuni messaggi che manda sui social. Emily Pallini è bella e brava. Mattia Stanga è il king del comedy“
Ehdson, dopo aver premesso che molti li conosce solo grazie a noi (come Gaia Bianchi), esprime il suo parere su Kiro Ebra (“Strasimpatico“), Cecilia Cantarano (“Fantastica“) e Antonio Di Fiore (“Questo mi sta sul ca**o“).
[FOTO: TikTok]