Siete curiosi di scoprire quando hanno perso la verginità i creators americani? Allora ci siamo noi, che siamo andati a curiosare per scoprire a che età hanno perso la verginità i tiktoker e gli youtuber americani. Lasciamoci travolgere da un po’ di sano gossip. Premesso che non c’è assolutamente un’età giusto per fare sesso, l’importante è farlo con chi si vuole veramente e con tutte le precauzioni del caso.
Secondo uno studio del 2017 (Fonte: Euromedia Research) in Italia il primo rapporto sessuale avviene in media tra i 17 ed i 20 anni. Ci sono però diverse eccezioni. Al secondo posto infatti troviamo coloro che se la sono presa più comoda: il 22,7% degli italiani ha avuto il primo rapporto sessuale tra i 20 ed il 25 anni, mentre il 13,1% ha fatto sesso intorno ai 15 anni. In America invece?
Test della verginità degli youtuber
Il tiktoker Josh Richards: durante un suo video su YouTube, aveva confessato di aver perso la verginità quando aveva 16 anni.
Bryce Hall: anche lui a 16 anni.
Il membro della Sway House Griffin Johnson: anche lui ha perso la verginità a 16 anni.
David Dobrik: a 17 anni, “Sono andato a casa sua quando i genitori non c’erano, non abbiamo nemmeno parlato. Lo abbiamo fatto e basta”.
Shane Dawson: a 23 anni, “E’ stato uno dei momenti più belli della mia vita. Mi è piaciuto molto e non mi sono sentito bugiardo. Non stavo mentendo nei suoi confronti”, puntualizza Shane riferendosi alla propria bisessualità.
La youtuber Carly Incontro: a 26 anni, “fino a quel momento non mi ero mai sentita sicura”, ha aggiunto.
Erin Gilfoy: a 19 anni, “Non è stato niente di speciale..”.
Trisa Paytas: a 18 anni.
Hannah Hart: a 19 anni, “E’ stata la mia prima ragazza ed ero innamorata ma poi mi ha spezzato il cuore. Per questo dopo sono stata con un ragazzo quando in Giappone ed era tipo: non sei lesbica, non sei lesbica Hannah. Dormi con questo cucciolotto. Nah, tu sei ancora lesbica”, ha dichiarato in un video di 4 anni fa pubblicato sul suo canale YouTube.
Jazzie Love: a 15 anni.