Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma qual è il vero nome di A Capo del Globo? E quanti anni ha veramente? Ecco le risposte!

A Capo del Globo
Ma chi è A Capo del Globo, la creator che crea mollette su TikTok? Qual è il suo vero nome? Quanti anni ha? Ecco cosa sappiamo su di lei!

Ci siamo innamorat* delle sue mollette e divertit* con le sue imitazioni, ma chi è A Capo del Globo? Questa creator in un solo anno ha raggiunto più di un milione e 400mila follower; un traguardo davvero notevole, di cui solo pochi possono vantare! Conosciamola meglio e scopriamo come si chiama, quanti anni ha e com’è diventata famosa sui social.

Il suo vero nome è Giulia Berettini, proviene da Fossato di Vico, un paese in provincia di Perugia in Umbria. E’ nata a inizio gennaio del 2004 e adesso ha 19 anni. Sappiamo che ha anche un fratello, Gioele, che ha 4 anni meno di lei e gioca a calcio: anche lui ha un profilo su TikTok. Ma torniamo a Giulia. Lei è diventata popolare con le sue imitazioni dei creator più popolari come Federica Scagnetti (era suo il tormentone “Eh, oggi è tosta…”) e Greta Santarelli, fino ad arrivare anche ad artisti come Shiva e, soprattutto, il rapper suo preferito: Rondo. Pensate che Giulia e Rondo si sono anche incontrati una volta, tutto grazie alle sue imitazioni!

Giuly è conosciuta anche per le sue famose mollette. La ragazza, infatti, adora decorare le sue mollette con glitter e disegni e regalarle agli altr* suoi collegh* creator. Ma com’è nata questa sua invenzione super originale? Beh, per questo bisognerebbe fare un passo indietro! Agli albori di TikTok era solito imitare le unghie lunghe delle ragazze mettendo delle mollette sulle dita. Giulia ha deciso di estremizzare completamente questo trend, cominciando a decorarle di tutti i tipi!

Ma qual è il motivo per cui Giulia ha scelto proprio acapodelglobo come soprannome? La spiegazione è molto semplice e a raccontarlo è stata proprio la creator. In un video su TikTok ha raccontato che voleva divertirsi sulla piattaforma senza essere giudicata dalle persone del suo piccolo paese. Questo l’ha portata a scegliere un soprannome per non essere trovata da chi conosceva, e ha promesso a se stessa che un giorno sarebbe arrivata “a capo del globo” e non sarebbe più stata giudicata da nessuno. Ovviamente, come lei stessa afferma, non avrebbe mai pensato che un giorno sarebbe diventata famosa!

@webboh.it

🥰Acapodelglobo risponde alle domande di Webboh!🥰 Grazie @JULBÈR

♬ suono originale – webboh.it
Anche voi seguite A Capo del Globo?
Assolutamente sì: adoro le sue mollette!
Non molto, ma la guardo sempre quando mi esce nei Per Te
Rido sempre quando guardo le sue imitazioni!

[FOTO: Instagram]