in

Perché l’8 agosto è il giorno più potente dell’anno? Ecco le teorie virali sul web!

Ecco il motivo per cui oggi, 8 agosto 2022, è considerato il giorno più potente ed energetico dell’anno? Sì, c’entra l’astrologia e la numerologia!

Non sentite anche voi una nuova energia? Oggi è un giorno molto particolare da segnare sul calendario: è l’8 agosto, ovvero 08/08, data che segna un nuovo ciclo per chi crede nell’astrologia, nel potere delle stelle e dei numeri.

In questa giornata si verificherà una congiunzione tra astri e pianeti davvero unica: il Sole, la Terra e la stella Sirio si muoveranno e si allineeranno in modo tale da attivare il cosiddetto Portale del Leone. Con la Luna nuova nel segno del Leone è previsto un periodo di rinnovata potenza, rivoluzione e grande benessere, generato da coraggio e sicurezza in sé stessi. “Progetti a lungo termine, idee e relazioni possono ora iniziare a dare frutti e portarci al di lù di una maggiore autenticità”, si legge su un noto sito di wellness americano.

Per quale motivo è fondamentale che questo giorno cada proprio l’otto di agosto? Agosto coincide con l’ottavo mese del nostro calendario, perciò ecco la ripetizione del numero 8 nella data della giornata di oggi. Per i sostenitori della numerologia, disciplina che studia e analizza le forze interne ai numeri e alle cifre, l’8 è il simbolo dell’equilibrio. Un infinito rovesciato, che sin dai tempi antichi indica la resurrezione, la saggezza e l’abbondanza.

Un doppio 8, 08/08, nella data dell’apertura del Portale del Leone porta questi spiriti al massimo livello! Come c’è da immaginarsi, la data è diventata virale anche sui social, dove in tanti consigliano di fare oggi quello che si vuole fare da tempo, complice un cielo magnifico. Insomma, siete pronti a sbloccare le porte del Leone e a vivervi questo momento di grande energia?

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.