in

Cos’è #7MBRE? Tutte le ipotesi sui nuovi progetti dei Q4

Settembre potrebbe essere un mese ricco di sorprese e di avvenimenti. Lo si evince dall’hashtag #7MBRE che hanno lanciato i Q4 qualche settimana fa. Ma cosa potrebbe accadere?

La nuova casa

La prima novità riguarda la nuova casa. Nel periodo prepandemia i Q4 avevano già espresso il loro desiderio di trasferirsi in una casa più grande, addirittura con altri creator. Sembra che questo desiderio si sia avverato: la casa sarà sempre a Milano, ma più grande e più bella. Il trend delle case dei tiktoker è ufficialmente sbarcato anche in Italia, dunque. Sono già nate le Sturdust House di Daniele Montani, la “casa” di Simone Berlini, Tommaso Donadoni e Davide Moccia, e anche quella de La Gang del Bosco.

Chi vivrà con i Q4?

Per quanto riguarda gli inquilini di questa nuova casa è ancora tutto un mistero. I componenti, però, potrebbero essere sette. Qualche giorno fa i Q4 hanno pubblicato una foto (senza volti) di sei persone accompagnata dall’hashtag #7mbre. Le persone in questione erano Gianmarco Rottaro, Zoe Massenti, Diego Lazzari, Lele Giaccari, Tancredi Galli e Valerio Mazzei. Saranno loro i nuovi coinquilini? E la settima, chi sarà? Forse Cecilia Cantarano, che già da tempo esprime la volontà di andare a Milano? Una curiosità, tra l’altro: tutti hanno la stessa agenzia.

Le 6000 firme misteriose

L’ultimo indizio sganciato questa settimana riguarda 6000 fogli che i Q4 starebbero firmando. “Stiamo facendo una cosa bellissima per voi“, ha detto Gianmarco. Ma non ne sappiamo assolutamente nulla. Potrebbe riguardare un evento dal vivo, visto che anche Marta Losito il 18 luglio ne ha organizzato uno a Cattolica. Potrebbero essere degli omaggi legati all’uscita di questo fantomatico libro magari per un’esclusia per Amazon, come accede per i dischi, oppure per progetti di cui non sappiamo ancora nulla. Vi aggiorneremo.

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Charli D’Amelio si è operata al naso – ecco il motivo e le foto dell’intervento

Klaus

Intervista a Klaus: “Così ho deciso di valorizzare il nostro Paese” – ecco cos’è Wanderlust