in

Tutti i tweet di 63Camilla che (forse) non avete ancora visto

63camilla e i ferragnez

Il nuovo anno è stato inaugurato da una nuova polemica social sui Ferragnez. Tutto è nato da una Instagram Story che ritraeva il figlio Leone giocare con un tablet: zommando sullo schermo del dispositivo, alcuni fan hanno notato una pagina ricca di informazioni privatissime che ovviamente hanno subito fatto il giro del web. Abbiamo così scoperto l’esistenza di username e password appartenenti ad account piuttosto particolari. Per esempio, l’utente 63camilla era solito condividere messaggi in difesa della coppia e contro i loro haters.

Poco dopo l’inizio di questo nuovo scandalo virtuale, Chiara Ferragni è intervenuta spiegando che si tratta del profilo “della mamma di Fede che, come ogni mamma, difende il proprio figlio. I figli so’ pezzi ‘e core!”.

Dopo aver immediatamente cambiato le password svelate, l’account di 63camilla è stato disattivato:

63camilla account disattivato

Purtroppo o per fortuna, il web non perdona: è ancora possibile trovare i tweet di quel profilo grazie agli screen salvati e pubblicati online dagli utenti. Eccone alcuni per chi non ha fatto in tempo ad andare a curiosare e a vivere in diretta questa nuova polemica social:

Ed ecco anche alcuni dei messaggi salvati tra i preferiti di 63camilla:

Che cosa ne pensate? Avete già commentato l’accaduto su Twitter? Fateci leggere i vostri post! In ogni caso se le premesse sono queste… il 2020 si preannuncia un anno ricco di meme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *