E’ iniziata ieri pomeriggio la #48hchallenge, nuovo evento firmato House of Talent, crew con le nuove star del web. Tra questi spiccano i nomi di alcuni ragazzi protagonisti dell’ultima edizione de Il Collegio come Michael Gambuzza, Luca Cobelli, Beatrice Cossu e altri.

I ragazzi vivranno per due giorni insieme sotto lo stesso tetto e attraverso storie e dirette Instagram interagiranno con tutti i follower attivi sul social. Proprio i fan saranno parte integrante dell’evento: rispondendo ai sondaggi indetti dalla pagina social di House of Talent potranno decidere, ad esempio, quale influencer sarà costretto a cucinare, fare spesa ma anche l’ora in cui le web star dovranno alzarsi al mattino.

I protagonisti interagiranno anche “privatamente” con i loro fan: dalla pagina della community, infatti, i follower decideranno quale webstar dovrà recarsi nella “secret room” per iniziare una diretta dal proprio profilo instagram.

Un vero e proprio esperimento quello creato dall’agenzia delle web star che non ha precedenti su Instagram. Su YouTube, invece, eventi di questo tipo sono già stati sperimentati. A luglio 2017 i Mates hanno realizzato una diretta di 48 ore in cui hanno condiviso con il proprio pubblico momenti di vita quotidiana e altri di intrattenimento con gameplay e challenge. Il video è tutt’ora disponibile sul loro canale.

L’evento terminerà sabato pomeriggio alle 18: la #48hchallenge aspetta tutti i fan interessati sulla pagina social di House of Talent!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *