Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"A chi darai l'elastico il 30 maggio?": il trend è virale, ma cosa significa? E cosa succede il 30 maggio? Facciamo chiarezza!

30 maggio
L’estate mette a dura prova i single? TikTok non teme questo stereotipo! Ecco tutto sulla teoria del 30 maggio…

Hai già scelto a chi dare l’elastico nero il 30 maggio?”: se anche voi vi siete imbattut* in questo interrogativo su TikTok e vi siete chiest* cosa succede in questa data e come mai bisogna regalare un elastico a qualcuno, nessun problema! Siete nel posto giusto.

Dalla teoria dei capelli alla teoria dell’effetto farfalla, il popolo della piattaforma più amata dalla generazione Z è sempre alla ricerca di nuovi modi per capire il mondo! Uno in particolare, però, sta spopolando negli ultimi giorni! I protagonisti di questa nuova tendenza sono proprio le persone coinvolte in una “situation-ship” e le coppie felicemente fidanzate, il motivo? Ve lo spieghiamo noi! Il 30 maggio è infatti la data che apre le porte all’estate, ed è questa la stagione in cui le coppie vengono messe a dura prova…

Sole, mare, discoteche e libertà sono le parole chiave per un’estate perfetta, ma non tutt* la pensano così! Come ci insegnano i protagonisti di “Temptation Island”, le tentazioni e i dubbi vengono a trovarci più spesso durante l’estate! Per questo motivo gli/le utenti di TikTok hanno messo a punto un piano: regalare un elastico nero alla propria persona speciale, così da ricordarle di essere occupata!

Voi che cosa ne pensate? Il pubblico sembra essersi diviso in due! C’è chi lo considera un gesto carino ed emblema di un forte legame, chi invece lo interpreta come una mancanza di fiducia, poiché se una persona ti ama davvero, non ha bisogno di un “promemoria” per ricordarselo! Noi siamo curiosi di scoprire la vostra opinione e se sapete già a chi dare il vostro elastico il 30 maggio!

@flexinthom7

seguimi su ig: flexinthom7

♬ son original – Sp3ed__songs

[FOTO: TikTok]