in

RoberryC e Boro Boro nel cast di una serie: ecco che ruoli avranno e dove vederli!

RoberryC e Boro Boro reciteranno in una serie web. Scopriamo la trama e che ruoli avranno la creator e il cantante.

Roberryc e Boro Boro 2flows
Roberryc e Boro Boro 2flows

RoberryC e Boro Boro reciteranno in 2flows, una serie che sarà disponibile online sull’omonima pagina Instagram. Nel cast figurano anche Nicolò Bertonelli (Luca), Maria Teghini (She) e Tommaso Padovan (Marco). La creator ha annunciato la notizia nelle Storie Instagram:

Ragazzi, super notizia. Chi mi segue da tempo sa già che nelle mie IGS avevo comunicato che avrei fatto parte del cast di una serie. Finalmente posso dirvi che 2flows, la serie con me, sarà presto in onda. Sono super contenta!

La serie, ambientata nella scena rap di Torino, racconterà la storia di Luca, un giovane ragazzo di periferia con il sogno di diventare un rapper famoso, che farà di tutto per raggiungere il suo obiettivo. Parallelamente conosceremo She, una cantante affermata, schiava dello showbiz e stufa del suo manager, che cercherà un modo per ricominciare da zero e riprendere il controllo della sua vita. Le loro storie si intrecceranno con quelle degli altri protagonisti.

Boro Boro interpreterà il ruolo di Boro, un cantante allegro e talentuoso, dalla battuta sempre pronta e dal carattere istintivo che fa parte di un trio insieme a Luca e Marco. RoberryC sarà Roberta, una ragazza molto diretta, senza peli sulla lingua, che lavora in un club esclusivo e cerca di aiutare il trio facendo promozione sui social. Col passare del tempo diventerà la manager del gruppo.

Al momento non c’è ancora una data ufficiale d’uscita del primo episodio. Siamo curiosi vedere all’opera RoberryC e Boro Boro. Voi?

[FOTO Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.