in

“Avete 24 ore per spu*tanarmi”: le curiosità su Zoe Massenti, Valerio Mazzei, Cecilia Cantarano e Maryam!

Che succede se un giorno i creator prendono il posto delle pagine gossip? Succede che scoppia il trend delle 24 ore su TikTok! Alcuni tra i principali personaggi dei social hanno deciso di registrare e condividere un video aperto ai propri amici per “svergognarli” davanti ai loro follower. “Per i miei amici e amiche, avete 24 ore: potete sputtanarmi nei commenti”, l’invito tra gli altri di Zoe Massenti, Valerio Mazzei, Cecilia Cantarano e Maryam. Subito accolto!

I commenti mescolano ironia, fatti probabilmente accaduti per davvero, pettegolezzi e curiosità. Un ottimo modo per trascorrere un po’ di tempo e per mostrare a tutti la propria capacità di ridere di sé. Ad aprire le danze Zoe Massenti, con un fiume di messaggi da parte di tanti colleghi tiktoker, compagni di classe ed amici strettissimi. Marta Losito, ad esempio, ha scritto di lei:

Non mi stavi a genio perché piaceva Gian e pensavo steste insieme. Ora ti amo, sei la mia amica di balletti scatenati.

Ormai siamo una cosa sola” scrive Zoe, che secondo Peia “vince solo se bara” (si sarebbe addirittura inventata un alfabeto segreto per vincere a burraco!). L’amica Sofia ricorda quando in primo liceo si era disegnata le sopracciglia con la matita, per poi cancellarle con la gomma dell’astuccio. Un tornado sin da piccola, ancora innamorata di un ragazzo. “Non finirà mai con lui“, le scrive Giulia Paglianiti, “Siamo solo amici”, rilancia Ilaria Perfetti.

Anche Valerio Mazzei ha rilanciato l’appello. Impossibile non notare il commento dell’amico Sespo: “Vai con i nuovi gruppi solo per hype“. Il riferimento è alla Chill House e all’inseparabile coppia dei Valespo, che si è da poco raccontata in un nuovo libro. “Pisci i tuoi amici per stare con la tua ragazza”, ha replicato ironicamente Valerio ad Edoardo, parlando di Rosalba. La cantante di Bipolare ha rivelato che anzi, Valerio non avrebbe proprio amici (ma quelli di Maria De Filippi?). “Ho visto più volte te sbrattare che mia sorella nell’ultimo anno“, la battuta dell’amico e coinquilino Lele Giaccari, che ha fatto scatenare le risate di tutti.

Per Cecilia Cantarano, tanti messaggi di amore. “Una volta abbiamo passato la serata a baciarci solo per noia“, le ha scritto Vincenzo Cairo, mentre Ludwig è certo che lui e la cantante di Adesso mi diverto si siano baciati a settembre. Ovviamente commenti ironici, mentre uno sembra essere più serio: stando ad un paio di commenti, uno di Rosalba e uno di Alli Mccan, Cecilia avrebbe avuto un flirt con un attore di Élite. “Finalmente questa cosa viene a galla” ha scritto lei come commento, senza fornire altri dettagli sulla curiosissima vicenda. “Ti piace mio fratello“, le ha detto invece Giorgia Malerba, ma forse preferisce “i biondi”, come suggerito da Zoe Massenti. A chi avrà voluto alludere la sua amica?

Infine Maryam Cherif, che con il trend ha dato il meglio di sé. O meglio, i suoi amici hanno dato il meglio di loro, con dichiarazioni realmente simpatiche! “È bello far pipì nel lavandino della cucina?“, le ha scritto Ferdinando. Tanti parlano della pipì di Maryam, anche Martina Brondin e Luca Zanotti! “Con i peli che ha sulle gambe, può cucire tutti i maglioni bucati”, la frecciatina di Simone Noto, con cui pare essere tornato finalmente il sereno.

Ma noi vorremmo un trend così al giorno!

Foto: TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *