in

20900, arriva la webserie di Camihawke e Alice Venturi con Fanpage

20900, la serie di camihawke e alice venturi
La serie di Camihawke e Alice Venturi si intitola 20900 ed è in collaborazione con Fanpage.

Si intitola 20900, “come il codice di avviamento postale di Monza”, la webserie firmata e recitata da Camihawke e Alice Venturi. L’annuncio è giunto dal profilo Instagram di Camilla Boniardi (nome all’anagrafe di Camihawke), che ha rivelato così l’uscita e i dettagli del nuovo progetto:

Amici, finalmente posso ufficializzarlo. Da domani (e per i mercoledi che verranno nelle prossime otto settimane) andrà in onda su Facebook “20900”. Una webserie che abbiamo scritto e recitato io e AlicelikeAudrey con l’imprescindibile aiuto della produzione, della regia, del guizzo, del sostegno di Show Reel Media Group e Ciaopeople. Il tutto in stretta collaborazione con quei geni di Fanpage.

L’appuntamento è per mercoledì 30 ottobre 2019, ma la serie, composta da otto episodi da quattro minuti, accompagnerà il pubblico fino alla metà di dicembre. È già disponibile sul profilo Instagram di Camihawke un video di bloopers, che mostra le due creator alle prese con le telecamere.

Oggi in anteprima su questi umili schermi tutte le volte che ho chiesto “possiamo rifarla?” E quelle in cui Alice ha risposto scoppiando a ridere prima ancora di dire la sua battuta, il resto lo vedrete sia sulla pagina facebook di Fanpage, sia chiaramente sulle nostre! Ovviamente ogni mercoledi perseguiterò ognuno di voi con uno swipe up alla puntata, chiedo scusa in anticipo.

Le due influencer si ritrovano così all’interno di uno stesso appartamento, coinquiline speciali, fino a poche settimane fa dirimpettaie in televisione. Camihawke ha infatti condotto con Carlo Cracco su Rai 2 il programma Nella mia cucina. Alice Venturi la precedeva in palinsesto Detto fatto, dove Alice Venturi è fra le tutor nell’ambito del make up.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Drama tra Daniel dei Dastol e Adriano Occulto per colpa di Swami Caputo? Le frecciatine

Fanta Fun Tour

Il Fanta Fun Tour chiude col botto – Ecco tutte le info sull’evento speciale di Halloween